|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 24, 2009, 15:46:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Solo questo vale una differenza del 20% (almeno).
Esagerato. Dipende un sacco dal tragitto tipo, + che altro, senza che stia a spiegarti i dettagli. Nel caso di automatici riusciti (e non è il caso dei vecchi NAG 5M) è più facile ottimizzarli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2009, 16:31:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La BMW è dotata di sistema Stop&Go?
si, ci sono anche i meccanici dietro pronti con l'avviatore in caso la macchina non riparta...ma per il cambio gomme e il rifornimento bisogna aspettare il giro successivo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 24, 2009, 17:26:05 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 24, 2009, 17:27:18 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
sì, i motori BMW sono ottimi, ma quando funzionano, il che, anche per il 177 cv, è poco frequente almeno dalla primavera 2007 rompono i turbo a ripetizione, e fino a poco fa in BMW non avevano trovato alcun rimedio efficace. E non so se ora lo hanno trovato, dopo due anni. Un disastro.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 24, 2009, 18:02:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
sì, i motori BMW sono ottimi, ma quando funzionano, il che, anche per il 177 cv, è poco frequente almeno dalla primavera 2007 rompono i turbo a ripetizione, e fino a poco fa in BMW non avevano trovato alcun rimedio efficace. E non so se ora lo hanno trovato, dopo due anni. Un disastro.
non mi sembra proprio. da metà 2008 le cose si sono sistemate. disastro è sicuramente altro. il 2.0 177 cv è un gran bel motore, consuma davvero poco e per quanto riguarda la concorrenza, audi compresa, non c'è che da aspettare qualcosa anche di solamente simile. è un progetto molto molto equilibrato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 24, 2009, 18:41:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A metà 2008 i motori, anche di vetture nuove, continuavano a rompere i turbo. Bmw credeva di aver risolto il problema, ma la soluzione trovata era sbagliata. In più diversi motori fanno a volte rumore di ferraglia: Bmw ha ricosciuto L'esistenza del problema, ma a monaco ancora dopo l'estate scorsa non avevano trovato il rimedio. Ripeto: un disastro di affidabilità con questa versione Bmw ha perso clienti a frotte, chi ha sostituito 3 o 4 volte il turbo, chi ha venduto l'auto per la disperazione, basta chiedere all' assistenza, decantare questo motore oggi è impossibile. E anche il mio biturbo benzina aveva sue rogne non indifferenti al turbo, agli iniettori, e si rompono anche i cambi automatici
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 24, 2009, 18:59:13 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
A metà 2008 i motori, anche di vetture nuove, continuavano a rompere i turbo. Bmw credeva di aver risolto il problema, ma la soluzione trovata era sbagliata. In più diversi motori fanno a volte rumore di ferraglia: Bmw ha ricosciuto L'esistenza del problema, ma a monaco ancora dopo l'estate scorsa non avevano trovato il rimedio. Ripeto: un disastro di affidabilità con questa versione Bmw ha perso clienti a frotte, chi ha sostituito 3 o 4 volte il turbo, chi ha venduto l'auto per la disperazione, basta chiedere all' assistenza, decantare questo motore oggi è impossibile. E anche il mio biturbo benzina aveva sue rogne non indifferenti al turbo, agli iniettori, e si rompono anche i cambi automatici
Comprate Giapponese.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2009, 21:09:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A metà 2008 i motori, anche di vetture nuove, continuavano a rompere i turbo. Bmw credeva di aver risolto il problema, ma la soluzione trovata era sbagliata. In più diversi motori fanno a volte rumore di ferraglia: Bmw ha ricosciuto L'esistenza del problema, ma a monaco ancora dopo l'estate scorsa non avevano trovato il rimedio. Ripeto: un disastro di affidabilità con questa versione Bmw ha perso clienti a frotte, chi ha sostituito 3 o 4 volte il turbo, chi ha venduto l'auto per la disperazione, basta chiedere all' assistenza, decantare questo motore oggi è impossibile. E anche il mio biturbo benzina aveva sue rogne non indifferenti al turbo, agli iniettori, e si rompono anche i cambi automatici
a proposito di rumore di ferraglia, leggevo di rumoracci provenienti dal 6l aspirato, al minimo dopo pochissimi km...mah!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|