Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tra i motori il V6 3.8 litri da 300cv ed il 4 in linea 2.0 litri turbo da 210cv. Con il pacchetto "Track" vengono inclusi il differenziale autobloccante (posteriore... e' TP), setup delle sospensioni piu' spinto, impianto frenante Brembo, oltre a cerchi maggiorati. La versione R-Spec, solo per il due litri, e' allegerita di numerosi gadget (fari automatici, cruise control, predisposizione Bluetooth, computer di bordo) per guadagnare qualche chilo.
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2009, 19:02:57 pm da alura »
.... complimenti... veramente una gran bella mossa... sono riusciti a fare una Tp da 300 cv e enfatizzano la cosa nello spot in maniere geniale. Oramai anche le coreane fanno sul serio...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Hanno una trasmissione transaxle pronta da 2 anni che inspiegabilmente non hanno usato sulla Genesis.
Una berlina ancora piu' grossa, la Equus, che originalmente avrebbe dovuto debuttare al posto della Genesis, e' stata rimandata e verra' presentata a fine anno solo in Asia...evidentemente hanno voluto andarci piano....hanno la filosofia del miglioramento "poco a poco" e salto di gamma incrementale mutuata dai Jap.
Hanno un V-10 serie Tau pronto...
La Genesis e' la berlina di lusso "Car of the Year" in America. Certo, al momento la congiuntura economica non li aiuta certo...
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2009, 17:15:21 pm da saturn_v »