|
Pagine: [1] 2
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 23, 2009, 19:11:15 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
questa mattina ho portato la stilo jtd per il tagliando dei 100k piu la cinghia di distribuzione ....... ricevero la fattura a casa, quando mi costera il tutto secondo voi
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 23, 2009, 23:46:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
4-500euro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 23, 2009, 23:46:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
o anche 600 va
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 24, 2009, 00:27:31 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io dico 700 più un vaffanculo al capo-officina...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 26, 2009, 17:26:38 pm |
|
Dai vedrai che non è così tragica..ma non ho capito l'hai portata in concessionaria per via della cinghia di distribuzione per essere sicuro che facciano un lavoro "pulito"? Ovviamente sai benissimo che con quel chilometraggio per i tagliandi ormai è meglio stare lontano dalle concessionarie..non so di dove sei ma nei centri Norauto ogni tanto c'è l'offerta "cinghia di distribuzione" in alcuni casi come Fiat addirittura a 99,90 tutto compreso (forse sul benzina..non ricordo precisamente) quindi x le prossime volte pensaci.. Comunque sia, con la cinghia sei a posto per altri 100.000 anche se ti costerà un pochino..eventualmente quando la cambierai valuta se prenderne una a catena e non ci pensi più o quasi..(1.3 multijet...bmw 6 cilindri..credo anche mercedes..e molte altre..)
lo portata dal conce per il tagliando come faccio di solito e mi ha detto che visto che l'auto a piu di 5 anni è meglio che cambio la cinghia, perche secondo il manuale di manutenzione c'è scritto 120.000 o appunto 5 anni ...... per quanto riguarda norauto no grazie anche se si tratta di una fiat .......
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 31, 2009, 11:29:15 am |
|
ecco appena pagata, mi è andata abbastanza bene 534€ tutto compreso ... e dire che quando gli avevo telefonato per chiedere quando mi sarebbe costato mi aveva risposto tra i 600 e 700€
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 31, 2009, 22:35:33 pm |
|
... io in luglio devo fare il tagliando dei 6 anni alla stilozza (ci arriverà poco sotto i 90.000 km) con la revisione ... vabbè che l'ultimo tagliando l'avevofatto due anni fà con la revisione ... ma con le azze che gli lascio cambiare la cinghia.... tanto per l'uso che ne faccio da due anni a sta parte.... ciao ciao
scusa ma i tagliandi per la stilo non sono ogni 20k o un anno, tu mi dici che l'ultimo tagliando l'hai fatto due anni fa ........ sei sicuro che quello che c'è dentro il motore sia ancora dell'olio poi quando succedono dei guai si dira si ma la fiat........
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 01, 2009, 23:15:08 pm |
|
.... e fà miracoli.... oltrechè il bludiesel per non rovinare i filtri gasolio ed acqua (nel gasolio) tutto dipende da come usi l'auto... in realtà ormai la usa quasi solo mia moglie o io la domenica (giretti extraurbani con cucciola al seguito...) ..... comunque tengo i livelli controllati... in vista del tagliando prossimo ho messo il sintoflon et... subito dopo il tagliando una boccetta di sintoflon racing e due boccette dopo un anno.... per quel che possono valere i miei consumi (condizioni ottimali di utilizzo.... quasi solo extraurbano) da pieno a pieno viaggio sempre tra i 18 ed i 19.... la settimana scorsa ho fatto un viaggio da rovereto a merano (autostrada ad una media di 134... con punte ai 160) e tangenziale Me-Bo ad una media rigorosa dei 110 (tutto reale da satellitare) e tra andata e ritorno la media era di oltre 15 con un litro... secondo me questo prodotto è da provare (io l'ho messo anche nel cambio) ciao ciao
pensi che lo spediscono fino in belgio questo sintoflon fatto sta che io non supero mai gl'intervalli dei 20000km
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|