|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 25, 2009, 16:23:50 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
così ad uno sguardo superficiale si evidenzia una certa carenza di accessori effettivamente di scarsa utilità fari parabrezza strumentazione specchi retrovisori suggerisco quindi di ripiegare su questo simpatico oggettino che è regolarmente omologato ed è comunemente ritenuto un capolavoro. (oltre ad avere dei prezzi decenti rispetto alla concorrenza)
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 25, 2009, 17:04:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
così ad uno sguardo superficiale si evidenzia una certa carenza di accessori effettivamente di scarsa utilità fari parabrezza strumentazione specchi retrovisori suggerisco quindi di ripiegare su questo simpatico oggettino che è regolarmente omologato ed è comunemente ritenuto un capolavoro. (oltre ad avere dei prezzi decenti rispetto alla concorrenza) bhè capolavoro.. direi di no... piuttosto losna potrebbe essere il classico vecchietto mlefico a bordo di un bella R500
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 25, 2009, 17:24:36 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
losna è tipo da ariel atom , altro che balle . 2.0 turbo ovviamente , quella da 340 Hp .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2009, 10:38:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
stupenda la Ultima....poi ho letto che costa intorno ai 50/60K euro......per il mezzo che è se fosse vero è un affare assurdo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 27, 2009, 11:00:06 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
non ne ho mai letto troppo bene come handling.
Ma perchè una persona umana sarebbe in grado di accorgesene?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 27, 2009, 13:34:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma perchè una persona umana sarebbe in grado di accorgesene? certamente , guarda che le differenze in termini di handling le sente anche una persona normale. Che poi una eprsona normale ci tiri furoi l'80% del potenziale è indubbio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 27, 2009, 14:45:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se ne accorge se ha difetti mostruosi.
Ma immagino che le critiche siano del tipo "al limite la pranza ha una maggiore omogeneità tra avantreno e retrotreno" "forzando molto emerge un fastidioso sottosterzo".
E' un pò come i mastertest che fanno ogni anno delle moto. Sfido qualunque motociclista normale ad accorgersi nel suo utilizzo che la Kawasaki è più lenta della Honda o che la Suzuki è meglio della Yamaha....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|