|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
TonyH
|
|
alura |
|
|
Febbraio 24, 2009, 21:23:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
GT-R, che domande ! Pero' ammetto che sia la camaro che la mustang nelle versioni top, magari...... da provare....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 24, 2009, 22:20:22 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
preciso, muscle car d'epoca..
Quella c'e' gia' solo che le debbo sistemare il retrotreno e mi e' mancato il tempo...e' bella intovagliata in rimessa al momento.. Mi chiamo Domenico Il brevetto qui lo prendi con 3-4 k....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 24, 2009, 22:21:42 pm |
|
GT-R, che domande ! Pero' ammetto che sia la camaro che la mustang nelle versioni top, magari...... da provare.... Si e' vero ma la GT-R e' davvero "totale"...una buona scusa per scendere in pista.... Non mi ci fate pensare, sono in pena....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2009, 22:28:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vai vai, prendi la gtr!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 24, 2009, 22:40:15 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La GT-R è stupenda, ma anche l'aereo lo è; devi decidere cosa potrebbe soddisfarti maggiormente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 24, 2009, 22:51:07 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 25, 2009, 07:40:13 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
l'idea definitiva: un bel piper modificato con l'assetto rifatto! cosi' quando vuoi lo porti pure in pista!!
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 25, 2009, 09:06:44 am |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 25, 2009, 09:16:03 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ma lascia perdere quei baracconi dei piper e prenditi un aereo serio . un sequoia falco oppure fai davvero una follia e fatti l'sf 260 con il lyncoming da 300 hp ! eh eh eh
tornando all'auto se non erro abiti dalle parti si seattle . come sono le strade curvose dalle tue parti ? ci sono tratti dove la Gtr te la gusteresti davvero senza dovere fare il tamarro da semaforo a semaforo contro il chicano di turno ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 25, 2009, 09:18:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se prendi la GT-R DEVI andare in pista altrimenti non ci fai niente lì dove sei tu viste le regolee ferree per i limiti di velocità e il codice della strada in generale...prenderla per girarci a 50 miglia all'ora sulle strade di tutti i giorni è uno spreco immane....... io prenderei la macchina fossi in te.......solo per i costi di manutenzione titanici che comporta anche un aereo pur di piccole dimensioni.....poi vedi tu in base a com'è la situazione. Io però mi interesserei anche per la nuova camaro col motore serio da 4/500 cv......per me è una delle macchine più belle di sempre con la linea che le hanno fatto ora...cosa che non posso proprio direi della gt-r
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 25, 2009, 09:21:21 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
se prendi la GT-R DEVI andare in pista altrimenti non ci fai niente lì dove sei tu viste le regolee ferree per i limiti di velocità e il codice della strada in generale...prenderla per girarci a 50 miglia all'ora sulle strade di tutti i giorni è uno spreco immane....... io prenderei la macchina fossi in te.......solo per i costi di manutenzione titanici che comporta anche un aereo pur di piccole dimensioni.....poi vedi tu in base a com'è la situazione
marco , in italia i costi di mantenimento per un piccolo aereo privato sono titanici davvero , negli usa , rimanendo su modelli come quelli indicati da saturn , i costi sono paragonabili alla gestione di un'auto di grossa cilindrata . al di la dell'oceano il mondo dell'aviazione civile è , paragonato con quello italiano , desisamente di un altro pianeta .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2009, 09:24:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque della gtr, dicono che da guidare normalmente, senza spingere non dica molto.Il sound non è coinvolgente, da l'impressione di essere pesante, è rigida ecc ecc...io prenderei qualcosa di più sonoro, che gorgogli bene anche ai bassi regimi, un bel v8 aspirato...vedi te una c63amg per esempio o la nuova camaro, qualcosa di simile
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|