|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 25, 2009, 17:33:20 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Come Sandman confermera', piu' che guadagnare di piu' si pagano le cose assai meno....e questo fa pure la differenza...con il mio reddito attuale non potrei permettermi in Italia la vita che faccio qui.....se lo zio Obama riesce ad introdurre l'assicurazione sanitaria universale, le cose andranno anche meglio..... « Ultima modifica: Febbraio 25, 2009, 17:34:55 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 25, 2009, 17:50:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Come Sandman confermera', piu' che guadagnare di piu' si pagano le cose assai meno....e questo fa pure la differenza...con il mio reddito attuale non potrei permettermi in Italia la vita che faccio qui.....se lo zio Obama riesce ad introdurre l'assicurazione sanitaria universale, le cose andranno anche meglio.....
Questo è relatico, andranno meglio, molto meglio, per chi non può permettersela, ma andranno peggio per chi guadagna, visto che dovrà pagare anche per chi non può.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 25, 2009, 18:10:22 pm |
|
Questo è relatico, andranno meglio, molto meglio, per chi non può permettersela, ma andranno peggio per chi guadagna, visto che dovrà pagare anche per chi non può.
La definizione per eccellenza di societa' civile....appartengo al segmento della popolazione che vedranno le proprie tasse aumentare con l'amministrazione Obama...ma al momento sono contento cosi'.....e l'ho votato con convinzione pur sapendolo da prima delle elezioni....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 25, 2009, 18:52:50 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
La definizione per eccellenza di societa' civile....appartengo al segmento della popolazione che vedranno le proprie tasse aumentare con l'amministrazione Obama...ma al momento sono contento cosi'.....e l'ho votato con convinzione pur sapendolo da prima delle elezioni....
Azz.... complimenti.... sei nel 5% quindi.... buon per te!
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 25, 2009, 22:07:34 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 26, 2009, 07:33:28 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Come Sandman confermera', piu' che guadagnare di piu' si pagano le cose assai meno....e questo fa pure la differenza...con il mio reddito attuale non potrei permettermi in Italia la vita che faccio qui.....se lo zio Obama riesce ad introdurre l'assicurazione sanitaria universale, le cose andranno anche meglio.....
ah, sul serio costa meno? fico! beh, se penso al prezzo delle auto, quanto dici e' assolutamente plausibile!
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 26, 2009, 14:37:23 pm |
|
No non mi lamento.... ma con solo il mio stipendio sono a meno del 50% dal tuo... e con le tasse che ci sono vivere in questa "area esclusiva" sta diventando molto difficile.... l'unico "vantaggio" - al momento - di viviere in questa area e' che casa mia ha perso "solo" il 20% PS Audi aziendale
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 26, 2009, 14:45:01 pm |
|
PS Audi aziendale
cioe', sei riuscito a beccarti una audi aziendale in ammerriga? e che ci sei andato a fare? uno ci va perche' cosi' almeno puo' girare con un 6000 sotto il cofano!
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 26, 2009, 16:55:18 pm |
|
cioe', sei riuscito a beccarti una audi aziendale in ammerriga? e che ci sei andato a fare? uno ci va perche' cosi' almeno puo' girare con un 6000 sotto il cofano! per farne che?
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Febbraio 26, 2009, 17:23:07 pm |
|
per farne che?
ma come? per sgasare di brutto al semaforo!! [tamarro dentro] [ma anche fuori]
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 26, 2009, 17:42:12 pm |
|
ma come? per sgasare di brutto al semaforo!! [tamarro dentro] [ma anche fuori] per quello basta una mangiariso con marmitta-imbuto.....
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 26, 2009, 17:58:54 pm |
|
il termine ricer è politically incorrect. chiedo il ban per Riccardo!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 26, 2009, 18:16:31 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sembra proprio che Obama le alzi le tasse ai ricchi. ma allora è un rosso, altro che nero ma voi in america cumulate i redditi tra marito e moglie?
|
|
|
|
|
|