|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
walrus |
|
|
Febbraio 25, 2009, 20:01:18 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
ciao ragazzi, era da tempo che cercavo un sito del genere, e vista la mia passione per i motori credo che verrò molto spesso a spulciare il forum Veniamo a noi, a novembre ho comprato una fiat 600 usata, anno 2000, cilindrata 1100, 75000 km. a gennaio l'ho portata dal concessionario perchè perdeva olio (credo dal coperchio delle punterie ma non sono sicuro). Bene, dal giorno in cui l'ho ritirata dalla riparazione, la 600 soffre di un rumore fastidiosissimo quando è fredda e sotto sforzo. è un rumore simile ad un battito di un pugno sul motore. L'ho riportata altre tre volte dal concessionario ma non hanno risolto molto. hanno detto di aver sostituito i supporti del motore e il cuscinetto, ma il rumore continua imperterrito. Quando è calda, il battito sembra sparire. Cosa potrebbe essere? Si è parlato di pompa dell'olio, di albero a camme e di giochi vari che a caldo spariscono con la dilatazione. LA cosa che più mi dà fastidio è il fatto che quando l'ho comprata quel difetto non ce l'aveva assolutamente!!! Era un orologio!! Attendo vostri pareri, consigli, saluti e aiuti!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 25, 2009, 22:48:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ecco i saluti Mi pare strano che un meccanico non venga a capo di un rumore cosi' invadente... la macchina e' in garanzia vero ? Magari stanno facendo i furbetti . Non hai un meccanico di fiducia a cui farla "sentire" ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 27, 2009, 13:57:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Febbraio 27, 2009, 20:26:16 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
benvenuto, puo essere un sacco di cose ma le candele le hai smontate ?
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 28, 2009, 10:19:59 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|