|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
cip867 |
|
|
Febbraio 25, 2009, 20:52:47 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
visto i recenti problemi di affidabilità siamo costretti a cambiare la cinquecento e non ho troppe idee su cosa prendere comunque le caratteristiche che mi interessano sono: - nuova - compatta, max 4 m - spaziosa come bagagliaio, che mi capita spesso di caricarci zaini e attrezzature da montagna - spazio interno e modulabilità, mi piacerebbe riuscire a caricare almeno 2 paia di sci rinunciando ai posti posteriori - comportamento sportiveggiante, come assetto e telaio, e motore, attorno ai 100cv - affidabilità globale, visto che intendiamo tenerla fino alla morte, quindi pensavo di rivolgermi su marchi orientali - motore benzina, eventualmente doppia alimentazione gpl, però con serbatoio benzina non ridicolo - verde
esiste qualcosa che soddisfa le richieste?
da dare dentro-rottamare ho una fiat cinquecento del '96 con 60k km che va tendenzialmente bene a parte qualche noia elettronica secondo voi me la valutano qualcosa e la prendono dentro o la rottamo e prendo gli ecoincentivi?
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 25, 2009, 21:19:02 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 25, 2009, 21:50:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 25, 2009, 21:56:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
lothar, non si puo' guardare la colt Questa e' quella giusta:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 25, 2009, 22:03:09 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Daihatsu Sirion
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 25, 2009, 22:03:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Guarda che la restyling non è male! Vabbè, io ho la cabrio e sono di parte, ma a parte i difetti della cabrio (appunto) per il resto è un'onesta macchina da città e piccole gite fuoriporta
Guarda, ne facevo un discorso estetico, e quindi un giudizio personale. La turbo sarà pure divertente da guidare. Ma non mi piace proprio.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
cip867 |
|
|
Febbraio 25, 2009, 22:15:39 pm |
|
è il vincolo che ha posto mia sorella che la co-utilizzera...l'ho specificato perchè non tutti i modelli prevedono fra i colori disponibili il verde, ad esempio la colt e la swift non le fanno verdi « Ultima modifica: Febbraio 25, 2009, 22:29:32 pm da cip867 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
cip867 |
|
|
Febbraio 25, 2009, 22:17:20 pm |
|
lothar, non si puo' guardare la colt Questa e' quella giusta: avevo pensato alla panda 100hp, però l'affidabilità non mi convince più di tanto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 25, 2009, 23:09:29 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Verde c'è la Mazda 2 che è un bel gioellino!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 26, 2009, 08:45:46 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
la c3 picasso la voglio vedere dal vivo, cacchiarola.
lothar: ma come sono le finiture della colt? mi ricordo che anni addietro andai a vederla, ma plastiche, finiture, assemblaggi mi lasciarano alquanto interdetto, sembrava tutto mooolto economico, mooolto propenso a schricchiolii e rotture varie. (ovvio che e' solo l'impressione che ebbi cosi' appelle...)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|