|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 26, 2009, 19:02:08 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
2000 km in 4 gg su una panda? sei un eroe...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
cip867 |
|
|
Febbraio 26, 2009, 19:07:04 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
un altra cosa che mi è venuta in mente e non ci avevo pensato: l'auto che rottamo è intestata a mia nonna, quella che comprerei invece a me, e non conviviamo quindi il venditore ha detto che per avere l'incentivo rottamazione bisogna cointestare la nuova vettura, è possibile farlo anche se la nonna non ha più la patente, e questo non mi crea poi problemi analoghi al prossimo cambio auto? oppure se faccio il passaggio di proprietà della cinquecento, quanto mi costa?
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2009, 09:50:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
scusa ma che domanda fai? La risposta è ovvia vista la macchina da cui vieni..... 500 Abarth....e gli sci li metti nel porta sci sul tetto, chi se ne frega? guarda che la panda 100 è ottima, fammi capire di cosa non ti fideresti riguardo l'affidabilità....non ha neanche il turbo....nessuno si è lamentato mai fino ad ora.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 27, 2009, 10:24:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì.
Perché? Io ho due mezzi intestati a me, con assicurazione intestata a mia moglie...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2009, 10:39:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
in teoria da un po' di anni non dovrebbe essere più possibile assicurare una macchina a nome di una persona diversa dal proprietario...in pratica dipende dall'assicuratore e dai rapporti che hai con lui. Io cmq la bravo ce l'ho cointestata con rachele, così abbiam fatto il permesso di parcheggio residenti a nome suo (io ho già clio+75 e la terza auto la pagherei ) e l'assicurazione a nome mio (così ho recuperato la classe di merito di mio padre, prima che rac mi facesse perdere 2 classi )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 27, 2009, 10:48:22 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ah, proprietario dell'auto e contraente dell'assicurazione devono essere per forza la stessa persona? pensavo di no, anche se sinceramente non sapevo spiegarmene il motivo...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 27, 2009, 12:07:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non mi sembra molto conveniente, da un punto di vista di responsabilità civile qualcuno potrebbe fare causa A TE.... però chiedo opinione avvocati.
Capirai... se fa causa a me invece che a mia moglie, non e che cambi molto... Il fatto è che abbiamo una polizza "family" che raggruppa i vari mezzi, e quando la facemmo ce n'era uno suo e uno mio, e decidemmo di fare tutto a nome suo e amen... Adesso sono tutti intestati a me, effettivamente potremmo anche cambiare intestatario della polizza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
cip867 |
|
|
Marzo 04, 2009, 15:44:47 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
allora, visto che voglio evitare che mia nonna sia intestataria della nuova auto, per usufruire delle bazze della rottamazione, devo intestarmi l'auto vecchia, giusto? come devo fare e quanto costa? mi conviene andare all'aci, o dove? mi interessa fare nel modo più semplice, possibilmente senza impazzire andando in giro per mille uffici. grazie a chi mi saprà delucidare magari sono cose ovvie, ma io non ho mai comprato un'auto..
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|