Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mah...se uno guarda i ragazzi ad una normale consolle...non ci sono impedimenti fisici...il problema di guidare su strada è un problema di maturità...
scusate, mi ero preparato un bel discorso..poi a metà mi son venuti in mente kaos e losna!!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Senza dubbio i videogiochi aiutano, vedi anche i piloti di F1 che si esercitano alle gare con i simulatori, ma la pratica è poi altra cosa. Penso stia molto alla mentalità dei genitori, qui è la madre a fare da navigatrice, a darti lo spunto decisivo per andare avanti o meno.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Senza dubbio i videogiochi aiutano, vedi anche i piloti di F1 che si esercitano alle gare con i simulatori, ma la pratica è poi altra cosa. Penso stia molto alla mentalità dei genitori, qui è la madre a fare da navigatrice, a darti lo spunto decisivo per andare avanti o meno.