|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 28, 2009, 17:01:51 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
no, i pippi son solo "liquidi": più pippi hai/fai e più liquidi hai
ma i pippi li stampa la Uliveto?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2009, 14:17:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
credo che la differenza premendo l'acceleratore si senta però rispetto al biturbo...40cv non sono pochi, pur restando anche la 3.0 un missile
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 02, 2009, 09:25:41 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io ti consiglio di provare sia la nuova 330d, sia la 335i, oltre alla d, in modo di avere una panoramica completa. Sulla qualità bmw quello che penso già si sa!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Marzo 02, 2009, 10:38:22 am |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Allora..un paio di anni fa mio fratello aveva il 535d (ma non suo, aziendale, anche se ce l'aveva a tempo pieno..)...il motore è lo stesso quindi posto le mie considerazioni.. E' sicuramente molto potente col doppio turbo..non sembra neanche un diesel..ottima progressione..sembra più un motore da lunghe percorrenze che da città.. Non mi sono trovato molto col cambio..a me piace ancora il manuale..non ho provato ad usare le palette (ho guidato solo pochi chilometri) però col cambio non mi trovavo..cambiava quando voleva lei..per cui ogni accelerata era un continuo cambio marcia salgo/scalo..a sensazione non mi piaceva non me la sentivo "in mano" avrei forse preferito il classico cambio manuale..però forse è questione di abitudine.. Da ultimo..se potessi scegliere..io andrei sempre e comunque sull'xd..è vero che ho un 530d usato ma se avessi trovato a quel prezzo un xd non me lo sarei lasciato scappare..è un altro mondo ed anche se avesse meno potenza..la trazione integrale in tante situazioni ti dà una sicurezza e ti toglie da situazioni sgradevoli..qui dove abito io vabbè che avevo le estive ma è bastato 5 cm di neve che non riuscivo a salire una salitina impercettibile di pochi cm..cose da pazzi..per cui pensaci..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|