Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io ho provato sia il tomtom che il garmin sul cellulare, e preferisco il primo. e su navigatore dedicato dovrebbe essere ancora meglio, con l'iq route e tutte quelle altre panzane, tipo gli aggiornamenti che arrivano da altri utenti e robe varie.
io ho provato solo tommytommy su nokia, licenza speciale gratuita ed illimitata e mi trovo benissimo Ma è senz'altro più pratico un navi portatile.se non altro x la grandezza dello schermo,e perché puoi fissarlo al parabrezza
ciao io ho preso la settimana scorsa il nokia 78.... e quindi dovrei comperare la possibilita di navigare.... le mappe però si possono aggiornare gratuitamente... non esiste qualche programma da montare sul cell per navigare??? ovviamente è più comodo l'uso dl mio vecchio garmin c320 ma le mappe sono di 4 anni fà.....
Visto che avendo cambiato auto mi sono ritrovato senza navigatore, vorrei chiedervi se un telefono con GPS integrato (ad esempio un Samsung Pixon M8800) può sostituire in modo sufficiente un navigatore, chiaramente per un uso sporadico e non quotidiano o professionale. Grazie in anticipo per i preziosi consigli che sicuramente saprete darmi.
Dipende dove stai, se ci son molte gallerie, se le montagne non coprono il segnale ecc ecc... In spazi aperti funziona bene, in alcuni casi può fare un po' di confusione, ma se associ il buon senso può essere sufficiente a guidarti a destinazione
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina