|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 04, 2009, 15:48:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 04, 2009, 21:37:42 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Pedrosa nuovamente sotto i ferri? Pare che oggi sia stato operato presso la clinica universitaria di Barcellona. I problemi sono al radio del braccio destro mentre devono essere verificate le condizioni del ginocchio sinistro già operato lo scorso anno.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 05, 2009, 08:39:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
allora se vuoi avere l'ultima parola niente in contrario. mi rendo conto che bisogna articolare bene i discorsi altrimenti non ci si arriva da soli. Sono sicuro che senza Valentino Yamaha avrebbe vinto molte meno gare ( non mi sembra che Edwards e Lorenzo ne abbiano collezionate a bizzeffe....). Il fatto che Ducati abbia una moto fantastica, ancorchè difficile da guidare è una goduria per un fan delle cose italiane nello sport come mi sento io e se togliamo la variabile Rossi in sella al Giappone credo proprio che non ce ne sarebbe per nessuno con gli occhi a mandorla. Se poi tu trovi che a parte Rossi e Stoner ci siano altri piloti di punta.....beh, libero di farlo. Per il momento è solo gente che vince qualche gara sporadicamente e che si cappotta spesso.
Relax... Tu hai parlato genericamente di giapponesi, dicendo che senza Rossi avrebbero vinto poco e niente. Io ti ho solamente riportato i numeri. Quello che tu dici di Rossi sull Yamaha (e sulla Honda, aggiungo), lo si potrebbe dire di Stoner sulla Ducati. Se non ci arrivo perdonami, porta pazienza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|