|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Tarta |
W questo FORUM!!! |
|
Marzo 10, 2009, 22:47:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 46 posts |
|
Splendida...hanno avuto l'intelligenza di non presentarla bianca...unico metodo per rovinarla a parer mio.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 11, 2009, 09:27:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Bella, anzi bellissima non c'e' che dire...ma alla fine e' sempre la stessa storia...auto per pochissimi....prezzo??? Scommetto non meno di 200-250.000 euro (o si dice euri???)
aaaaaaaaaaaaaaaaaa con 200000 ti ci pigli una scuderia mediamente equipaggiata. qui saremo sul milionciono presumo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 11, 2009, 09:33:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Splendida...hanno avuto l'intelligenza di non presentarla bianca...unico metodo per rovinarla a parer mio.
Beh, certo che anche grigia... non è tutto 'sto slancio di fantasia... Certo richiama "una" celebre Aston del passato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 11, 2009, 09:48:49 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Azz si vede che manco da tempo dall'Europa.... Lo sapete cosa ci faccio io con un milione di Euro (o euri) Al cambio mi vengono, Z06, GTR, Berlinona lussuosa per andar comodo, Propjet, barca da 15 metri, l'intera collezione di fucili Weatherby, appartamento al mare in California o Florida...e forse altro ancora!!! Andate a cagh.... « Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 09:59:21 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 11, 2009, 18:08:11 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Questa è gradevole...più granturismo nelle linee...
Certo che una faccia diversa ogni tanto non dispiacerebbe...
Sul prezzo...beh...bisognerebbe vedere quanto sarebbe il suo valore a 5-10 anni dall'acquisto...perchè se la trovi su autoscout a 10.000 km intorno ai 100.000 euro non mi sembra un grande investimento...
Che voi sappiate Aston è ancora di Ford o l'hanno venduta come si vociferava?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 12, 2009, 09:22:06 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 12, 2009, 17:17:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che voi sappiate Aston è ancora di Ford o l'hanno venduta come si vociferava?
è stata venduta, e da quanto leggevo sta per essere rivenduta nuovamente non ricordo a chi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|