|
Pagine: [1]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 04, 2009, 16:02:33 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Gruppo Ford: -9%
chisà che non abbia pagato positivamente la novità (relativa) della Fiesta/Mazda2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 04, 2009, 16:11:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quella che continua a stupire è audi, che se non sbaglio ha fatto segnare solo -5%
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 04, 2009, 16:16:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
quella che continua a stupire è audi, che se non sbaglio ha fatto segnare solo -5%
Si ha fatto un -5%. Comunque mi sorprende anche GM. Ha dispetto delle notizie riguardanti il fallimento ha fatto meno peggio di tanti altri!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 04, 2009, 16:24:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
c'è da dire che con la valanga di novità che cacciano ogni due secondi, IMHO riescono a tenere su l'attenzione del cliente e a creare forte fidelizzazione... Per cui io che devo cambiare l'auto, posso aspettare ancora un po' e prendere la nuova... che tanto non tarderà ad uscire... probabilmente non ha un marchio "chiassoso" e, forse, anche il fatto di non stravolgere la linea ad ogni rinnovamento (diciamo che rimangono pressocchè uguali) evita che, chi non vuol dare nell'occhio in momenti di crisi, sia costretto a "sbandierare" il nuovo acquisto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 04, 2009, 20:42:29 pm |