|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 05, 2009, 19:12:11 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
allora gente mi serve una mano. devo migliorare l'impianto della colt perchè è proprio una porcheria vabbè è "regalato". in pratica ha due tweeter e 4 altoparlanti da 15w da, non so.... 12 cm . quindi i bassi praticamente non esistono e anche il resto.... inizialmente pensavo di mettere un piccolo subwoofer amplificato ma oggi ho scoperto la "qualità" degli altoparlanti e sarebbe meglio migliorare prima quelli. però quelli posteriori sono avvitati direttamente nella lamiera quindi andrebbero fatti i fori mentre per quelli davanti bisogna smontare i pannelli delle porte perchè le viti sono dietro e va anche tagliato un bordo in plastica, in pratica un lavoraccio. a questo punto faccio prima a montare il sub però come andrà un impianto cagoso con l'aggiunta di bassi? sarà comunque una porcheria immagino. ho pensato di semplificare il lavoro per i posteriori creando un supporto con dei pezzi di legno, è una buona idea o rischio di creare vibrazioni anomale o di attutire alcune frequenze magari? ed ora che cosa posso montare? ho due alpine da 16cm 2 vie da 40W che non sono malissimo ed ho pensato di metterli davanti, dietro che posso mettere? magari qualcosa che dia anche qualche basso. grazie.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 05, 2009, 19:17:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se sei appassionato, procedere in questi lavoretti e' un piacere. Altrimenti lascia perdere e passa direttamente ad aggiungere un sub attivo. Cambia in ogni caso dal giorno alla notte.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 05, 2009, 19:36:46 pm |
|
Che Colt è? Di che anno? Le predisposizioni dove sono? (porte anteriori o cruscotto, porte posteriori o cappelliera). Che sorgente è? Vuoi montare degli amplificatori? Che musica ascolti? Quanto vuoi spendere? Non chiederti come, piuttosto PERCHE'!!! Stereo, colt, ampli, musica.... una miscela esplosiva per lothar
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 05, 2009, 20:48:33 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 05, 2009, 21:16:15 pm |
|
eheheh, pero' mi sono rilassato, una volta ero decisamente piu' fissato
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 06, 2009, 09:30:12 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ok, ok eccomi la colt è nuova, e lo stereo è di serie quindi.... ha le predisposizioni nelle portiere anteriori in basso e nelle "porte" posteriori, dove dovrebbero essere almeno visto che è 3porte. l'autoradio è un sony da 4X40 penso il più economico della gamma non so se ha l'uscita per l'ampli. io non pretendo di avere una sala da concerto e non mi servono dei bassi da far tremare i vetri che già di suo la macchina vibra parecchio . però allo stato attuale Angus young sembra un carpentiere che sega un tubo d'acciaio e springsteen pare un bavarese in una birreria. per questo temo che l'aggiunta di bassi non sia sufficente. anche se ci fosse l'uscita, non ho molta voglia di stare a montare l'amplificatore anche perchè non ho la necessità di avere un impianto di qualità, basta un suono decente, non ascolto molta musica sinfonica. perchè!
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 06, 2009, 12:48:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Pensando alla Colt di mia moglie,
che coincidenza LTHR, c'è pure Lothar che ha una moglie con la Colt...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Marzo 06, 2009, 13:38:23 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Amplificatore 5 canali con crossover elettronici. Potenza: 60Wx4 + 160Wx1 (CEA-2006)* - 95Wx4 (2) + 250Wx1(2) - 190x2 (4) + 160Wx1 (4). Listino ufficiale: € 349,00 Kit 2 vie 165 mm con completo di griglie. Listino ufficiale: € 146,00 Set coassiali 2 vie 165 mm DIN universale. Listino ufficiale: € 50,00 SUB-BOX Reflex 200mm 4 Ohm Listino ufficiale: € 202,00 E incominciamo a ragionare... quoto bella la lista della spesa tranne per gusti miei personali del sub a me non piace il reflex come suono preferisco un 30 cm in cassa chiusa che secondo me come tipo di suono si adtta meglio a qualsiasi tupo di musica
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2009, 14:14:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che coincidenza LTHR, c'è pure Lothar che ha una moglie con la Colt... in realtà è sempre lo stesso uomo...ha messo 2 nick per giustificare le 2 mogli
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2009, 14:21:47 pm |
|
Diaciamo lo stesso uomo con due personalità diverse, una tutta casa e famiglia e lavoro, l'altra tutta night, spogliarelliste e lavoro... però è troppo riconoscibile così...dovresti cambiare in rahtol
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2009, 12:10:22 pm |
|
No, stavo pensando di inscenare una litigata comprensiva di minacce tra Lothar e LTHR, così metto in crisi quei pochi che ancora hanno dei dubbi! Ieri sera, per esempio, ero al computer di casa con Lothar e con il portatile con LTHR, avrei potuto intavolare una bella discussione... non è detto che non lo faccia, alleno la dialettica! Mi raccomando di tenere presente l'articolo 12 del regolamento 12 - Sono vietati comportamenti che mirano ad infastidire o colpire subdolamente altri utenti.
Non vorrei dover bannare uno di voi due
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2009, 14:34:56 pm |
|
Certo se chiedessi l'intervento dei moderatori, sarei da ricovero al CIM!! occhio per alcune infrazioni si agisce d'ufficio
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|