|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 07, 2009, 13:50:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ragazzi miei, chi ha deliberato la classe E berlina e coupè non arà vita lunga a Stoccarda. Il muso è meglio che in foto e il design degli interni non è male, ma la coda......mio dio la coda!! Quella della berlina è solo una brutta versione di un'auto coreana a vostra scelta, quella della coupè se possibile è addirittura peggio grazie a quelpassaruota che nella visione globale risulta un orpello posticcio di dubbio gusto. La mia preferita è la C e fa bella mostra una 63AMG bianca davvewro notevole. Per il resto ci sono la recentemente ristilzzata SLK, una CL65 AMG più simile ad un carro armato a 2 porte che ad un'auto e qualche altra chicca tipo la SLR Stirling Moss, versione "ultimate" un po' meno insulsa (ma ugualente brutta) della supercar più insulsa della storia
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 09, 2009, 15:17:42 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
in effetti in foto il posteriore della nuova E proprio non si può vedere.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 09, 2009, 15:20:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
in effetti in foto il posteriore della nuova E proprio non si può vedere.
Vale anche dal vivo... francamente fatico a comprendere l'entusiasmo di alcuni
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 09, 2009, 21:42:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Vale anche dal vivo... francamente fatico a comprendere l'entusiasmo di alcuni ci sono sostanze in natura che spiegano qualunque entusiasmo, basta abusarne!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 11, 2009, 00:30:57 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Dopo giorni di pausa ritorno per il messaggio letto sopra...
Sulla gamma mercedes non mi pronuncio...sono gusti...
Ma definire la SLR la supercar (è una granturismo in realtà) più insulsa della storia la dice molto lunga sul perchè la mercedes non sappia più come farsi apprezzare...il valore assoluto della SLR andava probabilmente oltre ogni possibile limite che una granturismo potesse (e possa) avere...allo stesso livello di prestazioni di supercar pure (Enzo, GT)...e superiore ad ogni altra granturismo per confort...una perla nella storia dell'automobile sportiva...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 11, 2009, 01:07:47 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma definire la SLR la supercar (è una granturismo in realtà) più insulsa della storia la dice molto lunga sul perchè la mercedes non sappia più come farsi apprezzare...il valore assoluto della SLR andava probabilmente oltre ogni possibile limite che una granturismo potesse (e possa) avere...allo stesso livello di prestazioni di supercar pure (Enzo, GT)...e superiore ad ogni altra granturismo per confort...una perla nella storia dell'automobile sportiva...
sulle prestazioni da supercar pura al livello di Enzo (per "GT" cosa intendi?) avrei più di qualche perplessità, così come sul corredo tecnico: vada per i 626cv, ma vogliamo parlare ad esempio del cambio? Esteticamente la trovo abominevole, ma questi ovviamente sono gusti. In generale trovo che nel fare una supercar le scelte estetiche e tecniche fatte da un altro costruttore generalista come Audi con la R8 siano state anni luce più azzeccate.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 11, 2009, 09:48:48 am |
Visitatore, , posts |
|
sulle prestazioni da supercar pura al livello di Enzo (per "GT" cosa intendi?) avrei più di qualche perplessità, così come sul corredo tecnico: vada per i 626cv, ma vogliamo parlare ad esempio del cambio?
Esteticamente la trovo abominevole, ma questi ovviamente sono gusti.
In generale trovo che nel fare una supercar le scelte estetiche e tecniche fatte da un altro costruttore generalista come Audi con la R8 siano state anni luce più azzeccate.
non concordo, mercedes quando ha voluto ha fatto la supercar forse più estrema al mondo la gtr, qui ha voluto fare il top delle gt , una super 575 per intenderci.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 11, 2009, 09:58:45 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 11, 2009, 10:06:34 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
se non erro questa era un'auto da corsa, credo prodotta in pochissimi esemplari di serie solo per l'omologazione. Comunque, qualche anno fa, anche in europa si trovavano degli alettoni mica male (escort, sierra, MB 190 Evo, BMW M3 Evo....)
Aggiungi 75 Evoluzione, 318iS racing, Audi 80 Competition....ancora prima la 3.0 CSL Batmobile... Servivano tutte solo per omologare le appendici aerodinamiche come dici giustamente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 11, 2009, 11:12:47 am |
Visitatore, , posts |
|
E' bella...ma non ditemi che e' elegante!!! Decisamente attamarrata....
in realtà non è tamarra un auto del genere. Perchè l'alettonazzo ci stà, non ci stà magari sulla 156 o sulla dacia logan, ma su un auto del genere ci stà ci stà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 11, 2009, 16:11:29 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
in realtà non è tamarra un auto del genere.
Perchè l'alettonazzo ci stà, non ci stà magari sulla 156 o sulla dacia logan, ma su un auto del genere ci stà ci stà.
Se e' una 156 che comincia a raggiungere determinate velocita', l'alettonazzo ha la sua bella funzione di carico aerodinamico...in generale "l'ala" e' una maniera di aggiungere carico senza intervenire sulla linea generale della vettura. Poi l'alettone veniva a volte criticato anche su supercar Jap tipo la Skyline da 500 a passa CV....se quelle no e su questa si???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|