Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per quanto riguarda i rifornimenti non ho problemi, ne ho 3 vicini su un percorso di 50 km. Oggi ho sentito 2 installatori ed entrambi mi hanno sconsigliato il BRC in favore del Landi che è anche più conveniente come spesa d'installazione.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Proprio in questi giorni sto valutando l'acquisto di una Punto usata abbastanza in buono stato da usare come macchina per andare al lavoro e sono indeciso tra un 1,3 cc Multijet oppure 1,2cc benzina da gasare (prezzo previsto per l'impianto dai 1400 ai 1650 euro). Dovendo percorrere circa 50 km al giorno di cui 40 di tangenziale sono abbastanza indeciso sull'acquisto.
1.3 m-jet. Va decisamente ad aria e sulla tangenziale trovi più facilmente il gasolio del GPL!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
La tua Colt che cilindrata è? La mia Primera 1.6 fa 10/11km/l, senza correre, il pieno mi dura dai 350 ai 400 km.
la colt è 1.1 per cui va spesso e volentierri tirata. con la golf ero sui 10 però era 1.6, cmq con la clio 1.2 stavo sui 12 scarsi. ecco la colt soffre in autostrada ed in salita perchè oltre ad essere un tantino asmatica ha le marce corte. paragonandola alla clio la mitsu la batte decisamente fino ai 110 sia in prestazioni che consumi, diciamo che la media è rovinata dai tratti autostradali in cui bisogna pestare abbastanza e dalle gite in montagna che vanno fatte con il piede sempre schiacciato a sfondare il pedale. cmq non noto alcuna differenza tra gas e benzina, anche la differenza di consumo è abbastanza ridotta.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso