|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2009, 21:24:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 10, 2009, 21:50:23 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la crescita da 28 a 40 modelli comprende anche la Exeo berlina e sw?
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 11, 2009, 08:36:36 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
porca eva maggiolina incipriata: Così, nella busta paga di maggio, i lavoratori riceveranno, in media, un bonus di 5.300 euro.
aoohhh, dieci mijioni (10000000). de media.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 11, 2009, 12:22:32 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Mi verrebbe di commentare sarcasticamente dicendo: "facile quando c'è gente che paga una Skoda o una SEAT 10/15000 euro in più". Ma trovo più corretto, invece, fare un plauso alle capacità manageriali e strategiche di Audi, capaci in un momento simile di dare ai propri lavoratori un segno tangibile di riconoscenza con una iniezione di fiducia (ed euro ).
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 11, 2009, 15:44:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
un complimento a tutti i dipendenti e al managment. Grazie che ci offrite questi fantastici prodotti ad un prezzo "giusto". Io quando palpo la plastica della mia plancia, sento la morbidezza e la sensualità tattile degne della migliore pelle femminile!! Grazie ancora ragazzi!! Good Job!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 11, 2009, 15:46:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
un complimento a tutti i dipendenti e al managment. Grazie che ci offrite questi fantastici prodotti ad un prezzo "giusto". Io quando palpo la plastica della mia plancia, sento la morbidezza e la sensualità tattile degne della migliore pelle femminile!! Grazie ancora ragazzi!! Good Job! AHHAHAHAHAHAHAH
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 11, 2009, 16:35:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
un complimento a tutti i dipendenti e al managment. Grazie che ci offrite questi fantastici prodotti ad un prezzo "giusto". Io quando palpo la plastica della mia plancia, sento la morbidezza e la sensualità tattile degne della migliore pelle femminile!! Grazie ancora ragazzi!! Good Job! AH AH AH... Sei malato peggio di me!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Marzo 11, 2009, 18:13:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Visti i paragoni del Dogui...più che good job...io direi good blowjob...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 11, 2009, 19:34:20 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Io quando palpo la plastica della mia plancia, sento la morbidezza e la sensualità tattile degne della migliore pelle femminile!!
qua ci starebbe bene rutto alla romana seguito da imprecazione alla veneta (vale anche il viceversa)
|
|
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Marzo 11, 2009, 19:57:27 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
qua ci starebbe bene rutto alla romana seguito da imprecazione alla veneta (vale anche il viceversa)
ahahahah un post cosi' "meritocratico" finito a rutti. Mi ci associo pero'
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 11, 2009, 20:10:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io quando palpo la plastica della mia plancia, sento la morbidezza e la sensualità tattile degne della migliore pelle femminile!!
Ma vacca boia, vedete voi se uno deve pagare una quota annua e mantenere un forum per poi leggervi tali cazzate
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 11, 2009, 20:26:58 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Mi verrebbe di commentare sarcasticamente dicendo: "facile quando c'è gente che paga una Skoda o una SEAT 10/15000 euro in più".
Ma secondo è la qualità skoda che è stata riversata su audi o viceversa... Ultimamente vedo skoda che come qualità degli interni sono una spanna sopra a molta concorrenza... Ma trovo più corretto, invece, fare un plauso alle capacità manageriali e strategiche di Audi, capaci in un momento simile di dare ai propri lavoratori un segno tangibile di riconoscenza con una iniezione di fiducia (ed euro ). su questo diamo daccordo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 11, 2009, 21:32:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma vacca boia, vedete voi se uno deve pagare una quota annua e mantenere un forum per poi leggervi tali cazzate perchè voi non l'avete provato, essere a bordo in coda, e avere tempo per guardarla , toccarla, capisci che è veramente premium! è una sensazione magica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 11, 2009, 21:58:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma non contesto l'ambiente "premium", ma al paragone con la pelle femminile... la smettessi di andare per travestiti capiresti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|