|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 11, 2009, 08:06:00 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
no....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 11, 2009, 08:18:01 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Lascia perdere. Non sto a dilungarmi su tutti i perchè tecnici (è fiato sprecato, mi sono oramai stufato, se rompi, son belini tuoi), ma ne dico solo uno di carattere legale. Gireresti con un'auto non omologata, e in caso di incidente, l'assicurazione ti porterebbe via anche le mutande. Ne vale la pena? Meglio cercare una Stilo col multijet 16v..... « Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 08:44:06 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 11, 2009, 08:37:19 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Marzo 11, 2009, 08:42:35 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 11, 2009, 09:06:25 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
SI
il walt e' uno che fa fuori un motore in media una volta l'anno, quindi non lo ascoltare!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 11, 2009, 09:10:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Alla fine hai sempre un merdoso naftone che fuma come una ciminiera e non va una sega, lascia perdere. (troppo drastico eh? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 11, 2009, 09:14:06 am |
|
Alla fine hai sempre un merdoso naftone che fuma come una ciminiera e non va una sega, lascia perdere.
No, realista.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 11, 2009, 12:18:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusatemi, continuate a voler fare gli sportivi con i motori Diesel, ma non è una incongruenza? Volete spremere dai motori diesel una brillantezza che non potranno mai avere! Cavolo, fatevi un benzina cazzuto, magari turbo, così potete modificare veramente la centralina, con prestazioni di tutto rispetto! E non fate il paragone con il 320 D con la 600 Fiat, magari con un 320 benzina è più onesto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Marzo 11, 2009, 12:24:34 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Lascia perdere
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 11, 2009, 12:24:41 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Scusatemi, continuate a voler fare gli sportivi con i motori Diesel, ma non è una incongruenza? Volete spremere dai motori diesel una brillantezza che non potranno mai avere! Cavolo, fatevi un benzina cazzuto, magari turbo, così potete modificare veramente la centralina, con prestazioni di tutto rispetto! E non fate il paragone con il 320 D con la 600 Fiat, magari con un 320 benzina è più onesto.
Scusa Lothar, va bene che sul pistone se hai un diesel sei considerato un mezzo uomo, ma ti faccio notare che una 320d bastona senza grossi problemi una 320i
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 11, 2009, 12:26:41 pm |
|
Scusatemi, continuate a voler fare gli sportivi con i motori Diesel, ma non è una incongruenza? Volete spremere dai motori diesel una brillantezza che non potranno mai avere!
Concordo. Ho un amico che ha una 120d mappata...per carità, viaggia tanto...però quando sale sulla mia gli viene l'acquolina in bocca e la lacrimuccia per non averla presa!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 11, 2009, 12:32:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
sto seriamente pensando di modificare la centralina della stilozza (il vecchio jtd 115 cv euro 3) però non sono del tutto convinto. vorrei i commenti di tutti i pistoniani che hanno fatto la centralina e come si sono veramente trovati.... cioè il gioco vale la candela?
Intanto, CIAO fiattaro dell'ostrega!! Bentornato!! Io propenso per il sì. Ma che sia una cosa leggera di 15-20 cv massimi, e relativo aumento della coppia di un 10%. Ossia, rimanendo dentro quel margine di affidabilità per cui il motore e gli organi in genere (frizione, cambio, semiassi-giunti, ecc...) sono progettati. La fumosità potrebbe anche non peggiorare in maniera sensibile. E i consumi ad andatura costante potrebbero pure migliorare. Per via della assicurazione potrebbe essere un problema però, non so... La modifica è 'invisibile' di per sè.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 11, 2009, 12:38:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Concordo. Ho un amico che ha una 120d mappata...per carità, viaggia tanto...però quando sale sulla mia gli viene l'acquolina in bocca e la lacrimuccia per non averla presa! Quello, forse è per la macchina in genere, non per il solo motore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 11, 2009, 12:42:37 pm |
|
Quello, forse è per la macchina in genere, non per il solo motore...
No, di motore, dice che per quanto vada la sua (forse anche più della mia...) gli manca sempre quel dippiù in sensazioni.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|