|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
Crazy
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 12, 2009, 15:22:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Neanche a me... Penso che Tony si riferisca nel caso di incidente mortale dove i mezzi vengono sequestrati ed esaminati con la lente di ingrandimento. Per lo meno potrebbe succedere.
in quel caso direi che è l'ultimo dei pensieri.....comunque ognuno fa come vuole, io non mi sono mai preoccupato troppo di ste minuzie legali e per ora non ci sono stati mai problemi, nemmeno con modifche molto più evidenti rispetto ad una leggera chippatura della mappatura centralina, come ad esempio quando avevo il cupè, si vedeva che aveva assetto e altre cosucce ma quando ho avuto sinistri nessuno si è mai sognato di venirmi a controllare la macchina nemmeno da fuori, figuriamoci da dentro, sia in caso di esito positivo che negativo del contenzioso.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 12, 2009, 16:48:17 pm |
|
Cioè non ti hanno mai periziato la macchina?
Scusami, ma se è così mi pare davvero strano...
l'hanno periziata ogni volta ovviamente, l'han guardata fatto le foto e fine, mai successo che si mettessero a controllare questo o quello, nè ad aprire l'abitacol, meno che mai il cofano o a guardarla sotto.......ma proprio zero
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 12, 2009, 17:27:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^
si si, ti credo... è che per come l'avevi messa prima, pareva che non ti avessero manco mai periziato...
Comunque, a 'sto giro sto coll'antonioh... fintanto che prendi la bottarella non frega niente a nessuno... se l'assi deve cacciare cifre rilevanti, però, vedi come ti viene a guardare anche nel deretano...
c'è da dire che se uno si presenta con la pronza tdi, con alettne, minigonne, cerchi da 19" controrotanti , è più facile che ti apano il motore e magair ti rompono gli zebedei per il filtrino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 13, 2009, 06:19:03 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
mi ripeto: senza ipotizzare scenari tragici..che comunque possono verificarsi...ma semplicemnte se si fa la somma di: soldi spesi possibile minore affidabilità.. rischio lavoro fatto male etc
non lo farei.. magari cambia filtro dell'aria..ammortizzatori..etc.. poi non è che la Stilo con 116 cv sia "immobile"..nel senso: ho guidato per 3 gg una Grande Punto con 1.2 65 cv...ecco..quella è fastidiosa da guidare..dimenticarsi di sorpassare in autostrada etc.. e nel contempo, anche portando la Stilo a 140 cv..(per ipotesi)..non è che ti troveresti un auto da 0-100 in 7 sec e/o 240 kmh..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2009, 18:38:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si può sempre chiedere,la rinuncia alla rivalsa..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 14, 2009, 08:57:11 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
e quanto ti viene a costare 'sta centralina? Spendi meno a vendere l'auto attuale e a prenderne una più potente...
Ma vuoi mettere la soddisfazione del "tsè, mi son furbo...." si può sempre chiedere,la rinuncia alla rivalsa..
Appunto per quello ho consigliato di leggersi bene il contratto della propria assicurazione. Per vedere se lo si è messo e cosa comprende....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 14, 2009, 10:03:43 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
e quanto ti viene a costare 'sta centralina? Spendi meno a vendere l'auto attuale e a prenderne una più potente...
con 500 euro cambi macchina? e sti cazzi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 14, 2009, 12:38:46 pm |
|
con 500 euro cambi macchina? e sti cazzi!
Se tutto va liscio e ti limiti a poco incremento. Ma a quel punto ti chiedi se ne vale la pena per 10cv. E ne vuoi almeno 30 reali (non millantati) E inizi a trovarti con la frizione che slitta. E sono $$$$. Tiri un pò e salta un banale manicotto. E sono $$$$ Ti va male e si crepa il collettore di scarico. Altri $$$$ Poi magari giri su Autoscout e vedi questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152540143E ti chiedi se forse non è meglio prenderla 140cv di fabbrica
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2009, 12:40:37 pm |
|
quante seghe mentali
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 14, 2009, 12:50:06 pm |
|
Ovvio, perchè le case costruttrici sono popolate da coglioni, visto che per aumentare di 30cv cambiano radicalmente i motori. Quando si potrebbe fare senza problemi con una centralina, sai quanti soldi si risparmierebbero? Vorrei vedere se foste della stessa opionione se uno si sveglia la mattina dicendo che riesce a fare il vostro stesso lavoro con sforzi immensamente minori dei vostri, dicendo pure neanche troppo velatamente che siete dei pirla..........
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 14, 2009, 13:00:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Vorrei vedere se foste della stessa opionione se uno si sveglia la mattina dicendo che riesce a fare il vostro stesso lavoro con sforzi immensamente minori dei vostri, dicendo pure neanche troppo velatamente che siete dei pirla..........
ne conosco migliaia di casi in cui è sicuro che si riesca...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|