|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 13, 2009, 17:47:15 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
comunque è proprio un'economia fondata sulla merda: bastano 2 mesi di buco e realtà che presumo negli anni scorsi abbiano fatto i budelli d'oro (da bmw al suo concessionario da 200 dipendenti) che subito chiudono o tracollano.
ma tutti i soldi che hanno guadagnato fino ad oggi dove li hanno messi? è facile fare gli sboroni quando le cose vanno bene, i veri manager si vedono nei momenti difficili.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 13, 2009, 18:41:24 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma tutti i soldi che hanno guadagnato fino ad oggi dove li hanno messi?
In tasca ai dirigenti e azionisti ovvio. E adesso è il momento buono da cavalcare per piangere e spostare senza troppe proteste in paesi a basso costo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
hans muller |
|
|
Marzo 13, 2009, 19:02:16 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Anzitutto non conosco il tedesco, nonostante la mia passioneper auto premium non ho ancora partecipato a nesusn corso di compresione della lingua germanica.
Che la situazione sia cupa per i produttori di auto, mi pare quanto meno chiaro.
Che i costruttori tedeschi siano messi peggi dei loro omologhi francesi,italiani,americani etc etc ho invece qualche dubbio.
Del resto sbaglio nell'ffermare che Vag non ha chiesto il prestito "green" in Bai?
Perchè non vai a vedere il mio post sulla situazione finanziaria VW? http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=41671.0VW ha ottenuto un prestito di 2bilioni di euro dal governo tedesco e quando leggi sul giornale settimana corta per la VW significa cassa integrazione non che lavorano di meno va a rivedere un mio post dove do la spiegazione di "kurz arbeit"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 13, 2009, 20:38:01 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ma questo non c'entra niente con questo concessionario privato che è fallito
magari cavalca l'onda per chiudere e riaprire in altro modo, senza pagare i debiti
|
|
|
|
|
hans muller |
|
|
Marzo 14, 2009, 11:26:05 am |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
magari cavalca l'onda per chiudere e riaprire in altro modo, senza pagare i debiti
e dove riapre? all'estero? nei paesi dellìest dove hanno solo occhi oper piangere? Questo fallimento di una concessionario non è il primo. Ha solo colpito qui a Monaco solo perchè è l'unico concessionario BMW privato; tutti gli altri sono concessionari direttamente gestiti dalla casa madre. Altro particolare vendeva anche Renault. Il problema del leasing è un problema che sta venendo a galla e che coinvolgerà anche Mercedes e AUDI.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 14, 2009, 18:58:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
e dove riapre? all'estero? nei paesi dellìest dove hanno solo occhi oper piangere?
Questo fallimento di una concessionario non è il primo. Ha solo colpito qui a Monaco solo perchè è l'unico concessionario BMW privato; tutti gli altri sono concessionari direttamente gestiti dalla casa madre. Altro particolare vendeva anche Renault.
Il problema del leasing è un problema che sta venendo a galla e che coinvolgerà anche Mercedes e AUDI.
che la rete vendita sia più a rischio, rispetto alla casa madre, convengo con te. Ma non penso che gli ex leasing rientrino nella conce, non sono della finanziaria della casa?? Il vero problmea è il parco usato, e i profitti risacati sulle vendite dle nuovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Marzo 15, 2009, 20:29:32 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
che la rete vendita sia più a rischio, rispetto alla casa madre, convengo con te.
Ma non penso che gli ex leasing rientrino nella conce, non sono della finanziaria della casa?? Il vero problmea è il parco usato, e i profitti risacati sulle vendite dle nuovo.
Gli exleasing sono a carico delle concessionarie, almeno qui in Germania.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|