|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 12, 2009, 15:35:02 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Bei: concesso prestito da 3 mld per auto "verdi", c'e' anche Fiat 12 mar 14:44 Economia ROMA - Approvato un prestito da 3 miliardi di euro rivolto per alcune case automobilistiche che svilupperanno veicoli "verdi". Lo ha reso noto la Banca europea degli Investimenti. Anche Fiat e' tra le aziende che beneficeranno del prestito, insieme con Bmw, Daimler, Renault, Peugeot-Citroen, Volvo e Scania. Il prestito, ha spiegato la Bei, dovra' poi essere restituito. ''I prestiti non sono ne' aiuti di Stato ne' sussidi - ha detto il presidente Philippe Maystadt - il denaro che prestiamo ci dovra' essere restituito''. (Agr) http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={174F3A48-B2BC-490F-83DA-675A8731408C}
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 12, 2009, 23:16:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
manca un illustre gruppo che secondo certe fonti , anche qui sul pistone, sarebbe messo malissimo eh, sta tanto male che non gli fa credito nessuno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 13, 2009, 07:38:05 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma lo sai che cosi' non mi dispiace neanche? cioe', se l'auto insulsa deve essere, che lo sia fino in fondo!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 13, 2009, 08:46:42 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma lo sai che cosi' non mi dispiace neanche? cioe', se l'auto insulsa deve essere, che lo sia fino in fondo!
Allora questa è quella che fa per te!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 13, 2009, 09:31:50 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Allora questa è quella che fa per te! nooo!!! la jimmobile!!!! cmq no: ho detto se insulsa deve essere, ma la mia non e' insulsa. la mia e' oltre l'insulsaggine.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|