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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Marzo 13, 2009, 15:37:22 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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accessorio indispnesabile dell'autovettura
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vatanen |
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Marzo 13, 2009, 17:58:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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consiglio spassionato,se devi prenderla come moto per farti i giretti tranquillo,lasciala dov'è. la 750 in particolare,che va bene solo quando ci vai forte...la mv è una moto bellissima,diventa pure facile e veloce se si ha già esperienza,ma è scomodissima e si surriscalda andando piano.le giap,meno affascinanti,o già una ducati,sono molto più politiche.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Marzo 13, 2009, 17:59:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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La 750 è proprio la prima MV "del nuovo corso" costruita, quindi non mi stupirebbe se avesse qualche difetto di gioventù, ma dopo tanti anni presumo che il problema sia stato risolto e che, eventualmente, l'assistenza ufficiale abbia la possibilità di aggiornarla...
le prime andavano male,vanno bene da 2-3 anni a questa parte...di che anno è danny?
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Marzo 14, 2009, 16:51:09 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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Infatti mi pareva che Danny usasse la moto (la V-strom, o la successiva Custom gigantesca) più per giretti tranquilli che per smanettare, una MV non ce la vedo proprio A meno che non la voglia prendere in prospettiva di rivalutazione futura, ma per quello credo occorra aspettare parecchio, almeno una quindicina d'anni temo... Oppure la usa "alla Dogui", davanti al bar fa sempre la sua porca figura! Allora, la custom l'ha venduta (50k km e mai un problema) a dicembre e un mese fa ha ritirato una nuova V-Strom, 650 questa volta. Quindi in teoria la moto per i giretti tranquilli con la mia ragazza potrei prenderla in prestito nei weekend. Finalmente vorrei poter guidare qualcosa che mi permetta vagamente di fare una piega in curva. Ad oggi non ne sono proprio capace, o meglio non mi sembra...anche se poi nei giretti con gli amici ho sempre tenuto un buon passo pur con i cancelli di cui disponevo...tant'è che, quando ci scambiavamo le moto per qualche km, tutti poi si chiedevano come ca22o facessi ad andare così "forte" o meglio "non così piano". La moto è del 2001, quindi con la prima versione del 750. La 916 era un mio pallino da tempo, se ricordate tempo fa avevo chiesto info proprio su quella. Tutti mi dicono che però è più delicata, inoltre si trovano generalmente con un bel po' di chilometri sulle spalle e spesso con ammenicoli/orpelli vari. Sinceramente poi mi piacerebbe provare un 4 cilindri. Puntavo alla f4 usata anche perchè oltre al fatto di far giustamente la sua porca figura davanti al bar (ma sinceramente non me ne frega) valutavo anche l'aspetto economico dell'operazione....se non mi ci trovo, tra un anno la rivendo e ci perdo poco: di sicuro si svaluta meno delle mie poche azioni !"£$"£$"... O sbaglio? Vi terrò aggiornati!!! Grazie e ciao!!!! « Ultima modifica: Marzo 14, 2009, 16:54:42 pm da Danny »
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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vatanen |
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Marzo 15, 2009, 09:19:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Allora, la custom l'ha venduta (50k km e mai un problema) a dicembre e un mese fa ha ritirato una nuova V-Strom, 650 questa volta. Quindi in teoria la moto per i giretti tranquilli con la mia ragazza potrei prenderla in prestito nei weekend. Finalmente vorrei poter guidare qualcosa che mi permetta vagamente di fare una piega in curva. Ad oggi non ne sono proprio capace, o meglio non mi sembra...anche se poi nei giretti con gli amici ho sempre tenuto un buon passo pur con i cancelli di cui disponevo...tant'è che, quando ci scambiavamo le moto per qualche km, tutti poi si chiedevano come ca22o facessi ad andare così "forte" o meglio "non così piano". La moto è del 2001, quindi con la prima versione del 750. La 916 era un mio pallino da tempo, se ricordate tempo fa avevo chiesto info proprio su quella. Tutti mi dicono che però è più delicata, inoltre si trovano generalmente con un bel po' di chilometri sulle spalle e spesso con ammenicoli/orpelli vari. Sinceramente poi mi piacerebbe provare un 4 cilindri. Puntavo alla f4 usata anche perchè oltre al fatto di far giustamente la sua porca figura davanti al bar (ma sinceramente non me ne frega) valutavo anche l'aspetto economico dell'operazione....se non mi ci trovo, tra un anno la rivendo e ci perdo poco: di sicuro si svaluta meno delle mie poche azioni !"£$"£$"... O sbaglio? Vi terrò aggiornati!!! Grazie e ciao!!!! se vuoi un consiglio spassionato,meglio che inizi con una jap di 4-5 anni fa.spendi poco,vanno da dio...perfetta una 1000,unica alternativa valida la gsx-r 750!!le moto ideali per i neofiti son quelle che ti permettono di cambiare poco,e che sono maneggevoli e sincere!la mv non è per niente maneggevole,va bene solo quando si forza molto sui manubri e permette poche correzioni.bellissima e molto appagante da guidare,per chi ha già esperienza,a volte critica pure alcuni di loro.una mv di 8 anni fa è vecchiotta,specie la 750.inoltre la 750 andava peggio di un 600,solo agli regimi(e non è facile tenercela)... la mv 1000 è uno spettacolo per motore,ma è piuttosto rabbiosa dopo i 9000 giri,consente per lo meno,di aver dei medi regimi però.puoi benissimo divertirti ai medi in montagna e scaricare i cavalli ogni tanto sui dritti!una volta presa la mano,puoi pure provare a tenerla in coppia agli alti,anche se ammetto che è difficile pure per me,che di moto ne ho usate e di km ne ho fatti. poi non so,tu magari danny ti ci trovi da subito e non ti si rompe mai,ma propendo più per una moto che ti stanca nel breve periodo e che non è detto che tu riesca a rivendere con facilità.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Marzo 16, 2009, 09:29:24 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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se vuoi un consiglio spassionato,meglio che inizi con una jap di 4-5 anni fa.spendi poco,vanno da dio...perfetta una 1000,unica alternativa valida la gsx-r 750!!le moto ideali per i neofiti son quelle che ti permettono di cambiare poco,e che sono maneggevoli e sincere!la mv non è per niente maneggevole,va bene solo quando si forza molto sui manubri e permette poche correzioni.bellissima e molto appagante da guidare,per chi ha già esperienza,a volte critica pure alcuni di loro.una mv di 8 anni fa è vecchiotta,specie la 750.inoltre la 750 andava peggio di un 600,solo agli regimi(e non è facile tenercela)...
la mv 1000 è uno spettacolo per motore,ma è piuttosto rabbiosa dopo i 9000 giri,consente per lo meno,di aver dei medi regimi però.puoi benissimo divertirti ai medi in montagna e scaricare i cavalli ogni tanto sui dritti!una volta presa la mano,puoi pure provare a tenerla in coppia agli alti,anche se ammetto che è difficile pure per me,che di moto ne ho usate e di km ne ho fatti.
poi non so,tu magari danny ti ci trovi da subito e non ti si rompe mai,ma propendo più per una moto che ti stanca nel breve periodo e che non è detto che tu riesca a rivendere con facilità.
In settimana vado a provarla così mi tolgo il dubbio (soprattutto riguardo ai semimanubri che sinceramente non mi hanno mai ispirato... ) Non capisco però perchè mi sento dire un po' da tutti che per farla andare e divertirsi bisogna essere dei manici. Magari io mi diverto sfruttando la metà delle sue potenzialità, l'erogazione on-off poi mi è sempre piaciuta... Mi interessa la questione rivendibilità, dici che non è facilmente commerciabile? La questione "non va bene per un principiante" vale anche per una 916/996? Grazie
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Loggato
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&re@ |
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Marzo 16, 2009, 09:32:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Allora, la custom l'ha venduta (50k km e mai un problema) a dicembre e un mese fa ha ritirato una nuova V-Strom, 650 questa volta. Quindi in teoria la moto per i giretti tranquilli con la mia ragazza potrei prenderla in prestito nei weekend. Finalmente vorrei poter guidare qualcosa che mi permetta vagamente di fare una piega in curva. Ad oggi non ne sono proprio capace, o meglio non mi sembra...anche se poi nei giretti con gli amici ho sempre tenuto un buon passo pur con i cancelli di cui disponevo...tant'è che, quando ci scambiavamo le moto per qualche km, tutti poi si chiedevano come ca22o facessi ad andare così "forte" o meglio "non così piano".
I tuoi amici sottovalutano la V-Strom: a detta di tutti, nonostante le dimensioni e la potenza non esagerata (per la 650) ha una ciclistica equilibrata e sfruttabilissima, sul misto ed è in grado di tenere il passo di moto ben più "pretenziose", se ben guidata Non è detto che con una sportiva andresti più forte... anzi su un misto stretto sono convinto che faresti più fatica. Certo, quando la strada si apre, i cavalli sono quelli che sono...
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Loggato
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&re@ |
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Marzo 16, 2009, 09:37:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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La questione "non va bene per un principiante" vale anche per una 916/996?
Più o meno... IMHO sì. La 999 era stata un po' addolcita, ma capisco che non abbia lo stesso appeal... però rimane pur sempre una bella moto piuttosto esclusiva IMHO.
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Loggato
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vatanen |
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Marzo 16, 2009, 12:07:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Più o meno... IMHO sì. La 999 era stata un po' addolcita, ma capisco che non abbia lo stesso appeal... però rimane pur sempre una bella moto piuttosto esclusiva IMHO.
e che si lascia guidare magnificamente,una bicicletta la 999. I tuoi amici sottovalutano la V-Strom: a detta di tutti, nonostante le dimensioni e la potenza non esagerata (per la 650) ha una ciclistica equilibrata e sfruttabilissima, sul misto ed è in grado di tenere il passo di moto ben più "pretenziose", se ben guidata Non è detto che con una sportiva andresti più forte... anzi su un misto stretto sono convinto che faresti più fatica. Certo, quando la strada si apre, i cavalli sono quelli che sono... con una mv,nel mistro stretto non tieni il passo di un vstrom o di qualunque naked...a meno di non essere un pazzo!nello stretto le moto a baricentro alto,riescono a volta piegando meno...con una sportiva,la mv più di altre devi sempre piegare!e sinceramente,nello stretto non è facile...le stradine intorno al lago tanto per dire,le più battute da danny e lombardi vari,non è strada adatta ad una sportiva,si fatica tanto imho senza divertirsi...strade di montagna più distese(e sopratutto larghe) invece,permettono di sfruttare le pieghe,i freni e il motore e rendono qualcosa... la mv però,è fantastica nei tornantoni,sta in piega senza muoversi,e fuori dalla curva ti fionda..fantastica.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Aprile 22, 2009, 13:26:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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beh goditela,bravo....
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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alura |
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Aprile 22, 2009, 13:26:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Ritirata stamattina. Brutale 750. Del 2003, 9.000km, sembra nuova.
complimenti danny
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Aprile 22, 2009, 14:14:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Alla faccia! Complimenti!
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Aprile 22, 2009, 14:17:03 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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miiiii..la mia moto preferita!!!La Brutale!!
Stupenda...bellissima...ottimno acquisto...BRAVVVOOOOOO
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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