|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 23, 2009, 08:59:57 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ieri sera mi son sparato un'80ina di km. Mi trovo bene, ho già un buon feeling. Per ora carico una foto fatta col cell.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2009, 09:29:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per me è la naked più bella e goduriosa che ci sia.....esteticamente, a livello di sound e credo anche di sensazioni a sto punto.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 23, 2009, 09:38:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Molto bella, e deve essere pure divertente da guidare nel misto....
Per la verità dicono che sia abbastanza "dura". Divertente solo per chi ha parecchio manico. Inoltre la 750 ha un'erogazione buona solo agli alti regimi. Però parlo per ciò che ho letto, non l'ho mai provata di persona. Diciamo che è una moto da Markku Alen, "o tu tira, o tu resta a casa"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 23, 2009, 10:51:27 am |
|
Per la verità dicono che sia abbastanza "dura". Divertente solo per chi ha parecchio manico. Inoltre la 750 ha un'erogazione buona solo agli alti regimi. Però parlo per ciò che ho letto, non l'ho mai provata di persona. Diciamo che è una moto da Markku Alen, "o tu tira, o tu resta a casa" Partendo dal presupposto che per ora le mie capacità mi consentono di sfruttare forse il 20% della moto... Allora, per quanto riguarda l'erogazione: sicuramente ad. es. la Brutale 910 è decisamente più piena ai bassi rispetto 750, però da come la descrivevano sembrava che in una partenza al semaforo e a bassi giri mi avrebbero dovuto passar sulle orecchie i 50ini truccati...Non l'ho ancora tirata fino a far comparire le spia rossa che ti ricorda di cambiar marcia, però ho stiracchiato qualche seconda-terza (in prima non mi fido ancora a tener giù tutto) e ok, dopo i 9-10mila è una scheggia, ma sinceramente se apro in 6a a 50 km/h (con i 4 cilindri che ronfano più o meno a 2.500giri) non fa un tentennamento, va avanti, con un suono d'aspirazione da v8 americano fino ai 6.000 quando effettivamente ha un primo cambio di passo e di suono. Certo, con un'erogazione così appuntita per tirarla servono grandi spazi, nonostante abbia le marce piuttosto corte. A proposito di suono e rumore: mi chiedo come abbiano potuto omologare quello scarico... Per quanto riguarda il divertimento, beh, non mi sono mai trovato così a mio agio su una moto. Per piegarla basta accennare un movimento di bacino che lei risponde subito e gira. Finalmente non ho più paura di perdere l'avantreno e sento che posso piegare in sicurezza (merito forse anche del gommone posteriore da 190). Certo, sfrutto una minima percentuale delle possibilità, ma non c'è problema, andrò per gradi. La cosa bella è che sento veramente un buon feeling.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 23, 2009, 14:57:49 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ieri sera mi son sparato un'80ina di km. Mi trovo bene, ho già un buon feeling. Per ora carico una foto fatta col cell. spettacolo!la più bella naked di sempre.. e per sempre... imho..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 23, 2009, 15:18:21 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
curiosità:quanto l'hai pagata?che io sappia le quotazioni restano abbastanza alte..vero?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 27, 2009, 14:45:31 pm |
|
curiosità:quanto l'hai pagata?che io sappia le quotazioni restano abbastanza alte..vero?
6.600, non è stato facile trovarla a così poco... Ho già percorso circa 400km. Bene bene!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2009, 11:57:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
le prossime foto magari falle con uno sfondo un po' più aleghèr e colorato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|