|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 17, 2009, 10:31:13 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non credo, avevo la fissa già prima di ottenere la chiave della cantina! Sarà stato Colpo Grosso
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2009, 10:38:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
è proprio vero , e leggendo queste vostre risposte , che determinate passioni sono frutto di esperienze avute da piccoli .
Non so se, nel mio caso, sia stato quello. Per la verità sono arrivato fino ai 14 anni con un moderato interesse per le due ruote. Nel senso che mi piacevano, le conoscevo (i 50 e 125 soprattutto) ma non è che ne facessi una malattia. In compenso mi piaceva molto andare in bici. Era più mio padre a premere perché usassi il motorino "tanto per usarlo", all'inizio, io lo usavo se ne avevo bisogno e basta. Poi, a furia di usarlo, mi ci sono appassionato, diciamo che è stato un amore graduale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 17, 2009, 11:08:31 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Non credo, avevo la fissa già prima di ottenere la chiave della cantina! Sarà stato Colpo Grosso le pagine dell'intimo di postalmarket!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 17, 2009, 11:11:17 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
le pagine dell'intimo di postalmarket!
Quelle col dildo spacciato per un aggeggio contro la cervicale!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2009, 11:20:13 am |
|
Sullo scooter è diverso, i miei zii a Firenze vivono 300 giorni all'anno in scooter e han sempre portato le mie cugine a scuola in scooter anche da piccole...
Beh, sullo scooter probabilmente il bambino siede più saldamente, per come è fatta la sella, ma di fatto non è che ci sia poi molta differenza (penso a una eventuale collisione, nel traffico). Vedo gente che trasporta bambini in scooter con caschi troppo larghi o male allacciati (se sono allacciati), gambe a penzoloni, sono cose che non farei mai. Ma d'altra parte, non mi azzarderei nemmeno a portare un bambino in macchina senza legarlo, invece si vedono anche quelli...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 17, 2009, 13:21:36 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Considerando il grado di pericolosità delle Moto.... MAI farei salire un bambino su una moto... a fatica la morosa/compagna....
e ti parlo da super appassionato di moto...
te l'appoggio! (ma non spingo...)
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 17, 2009, 15:28:30 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Guido prudentissimo non metto in dubbio. Ma gli unici incidenti (brutti) che ho avuto in moto sono stati perche' "centrato" da automobilisti. Una volta sono stato persino tamponato mentre fermo al semaforo in piaza Castello. Botta a velocita' ridottissima (forse meno di 5 km/h., ma abbastanza da farmi perdere l'equilibrio, cadere e battere violentemente la testa sul marciapiede tanto da crepare un Arai piuttosto costoso.... Per me il capitolo moto si e' definitivamente chiuso con la nascita di mio figlio. Vedremo quando non dipendera' piu' economicamente da me. Non metto in dubbio che esiste la fatalita', che forse sono eccessivamente prudente sotto questo aspetto e magari non abbastanza sotto altri aspetti. Ma e' una scelta che ho fatto e mi va bene cosi. Non potrei MAI perdonarmi (e meno che mai mia moglie potrebbe) se capitasse qualcosa a Matteo perche' ho deciso di portarlo a spasso in moto....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2009, 15:32:59 pm |
|
Non potrei MAI perdonarmi (e meno che mai mia moglie potrebbe) se capitasse qualcosa a Matteo perche' ho deciso di portarlo a spasso in moto....
Io avevo tassativamente vietato la moto a mia moglie quando era incinta. Già avere la responsabilità di un'altra persona è una cosa, ma averla addirittura di una terza non consenziente era troppo. I figli non li ho ancora portati e conto di portarli fra un bel po'. La moglie... boh, da quando sono nati loro (siamo quasi a 7 anni ormai), l'avrò portata in moto 3 - 4 volte credo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 22, 2009, 19:19:29 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
è proprio vero , e leggendo queste vostre risposte , che determinate passioni sono frutto di esperienze avute da piccoli .
Per quanto riguarda me, non è stato così. Nessuno nella mia famiglia ha mai avuto auto particolari e anzi mio padre da molti anni ormai è fissato con il diesel. Ho soltanto ereditato la passione per la formula 1 da mio zio, quella per la auto in generale invece è iniziata sfogliando i rari quattroruote che mio padre comprava ogniqualvolta doveva cambiare auto. Per quanto riguarda le moto ancora peggio, nessuno nella mia famiglia ne ha mai avuta una e io stesso ho chiesto il motorino a mio padre soltanto perchè ce l'avevano tutti i miei amici, inizialmente neanche lo volevo. Ma una volta che ho iniziato a girarci mi è piaciuto sempre di più. Ultimamente mi sto appassionando alle moto vere e proprie senza nemmeno esserci mai salito sopra. La mia intenzione attuale è di comprare prima una moto e poi una macchina, perchè non vedo l'ora di avere una moto tutta mia...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2009, 09:08:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io penso semplicemente di essere malato, molto malato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|