|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 17, 2009, 17:53:44 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mi sono quasi convinto ,una domanda tecnica . quanto tempo prima biosogna disdire la polizza dalla propria compagnia ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2009, 17:59:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non vorrei dire una cazzata, ma non mi pare ci sia piu' il silenzio assenso per le assicurazioni. A me ogni anno genertel mi manda il preventivo 1 mesetto prima della scadenza e chiede conferma se voglio continuare (e mi chiedono pure i soldi )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 17, 2009, 18:13:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sono quasi convinto ,una domanda tecnica . quanto tempo prima biosogna disdire la polizza dalla propria compagnia ?
15 - 30 gg.?? Boh... A me ogni anno mandano, assieme al rinnovo, pure la "attestazione sinistrosità pregressa"... Ciò perchè se non voglio rinnovare con loro, posso andare da chi voglio avendo l'attestazione in mano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2009, 18:15:42 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Non vorrei dire una cazzata, ma non mi pare ci sia piu' il silenzio assenso per le assicurazioni. A me ogni anno genertel mi manda il preventivo 1 mesetto prima della scadenza e chiede conferma se voglio continuare (e mi chiedono pure i soldi ) si dovrebbe essere così, quest'anno ho passato l'assicurazione della 75 da una compagnia all'altra perchè ho cambiato il profilo (da quella singola a quella per fino a 4 auto per assicurare anche il 124 spider) e non ho dato nessuna disdetta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 17, 2009, 18:57:40 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non c'è più alcun limite, con la Ypsilon ho cambiato compagnia due giorni prima della scadenza senza alcuna disdetta scritta. « Ultima modifica: Marzo 18, 2009, 08:34:25 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 17, 2009, 20:58:55 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Sono assicurato da 10 anni con assicurazioni on line. Facendo i dovuti scongiuri non ho mai avuto bisogno per sinistri con torto mentre non ho avuto problemi per un incidente (lieve) con ragione ed una grandinata subita il 1° anno in cui ero assicurato (danno 6.000.000). Ho seguito il consiglio di un conoscente che mi aveva preceduto nella scoperta di tali assicurazioni: "Se hai un sinistro rivolgiti ad un carrozziere associato A.N.I.A. e firmagli il mandato per espletare le pratiche assicurative in tua vece, sono più avvezzi a trattare con i periti e non ci rimetti" e così è stato. Ho riscontrato che con Directline costa di meno assicurare macchine di piccola cilindrata mentre con Genialloyd quelle più grandi.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 17, 2009, 14:09:38 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
ho appena scoperto che diverse compagnie on-line non permettono di stipulare l'incendio e furto se l'auto vale più di un tot
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|