|
1050 Visitatori + 1 Utente = 1051
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2009, 10:59:34 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 19, 2009, 11:20:54 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
neanche io l'avevo mai visto questo massa-kubica: mi sa che entrambi avrebbero tanto voluto avere le lame rotanti attaccate alle ruote... piquel geniale, costruita ad hoc per pigliare per il culo senna e poi eseguita al top.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 19, 2009, 11:29:30 am |
Visitatore, , posts |
|
piquel geniale, costruita ad hoc per pigliare per il culo senna e poi eseguita al top.
"Cazzata del 19/03/'09"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 19, 2009, 11:42:49 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
"Cazzata del 19/03/'09"
hai anche delle argomentazioni o ti e' stata suggerita dall'alto? a me piace il sorpasso fatto perche' ha gia' deciso di passare esterno, ma gli fa credere di voler riprovare internamente.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 19, 2009, 14:01:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai anche delle argomentazioni o ti e' stata suggerita dall'alto? a me piace il sorpasso fatto perche' ha gia' deciso di passare esterno, ma gli fa credere di voler riprovare internamente. Intanto Piquet andava via il doppio di velocità sul rettilineo, primo. Secondo, non è una presa per il culo il sorpasso semplicemente perchè semmai con il primo tentativo (suicida) la figura da culo l'ha fatta proprio Piquet (riguarda il dritto da pollo che fa). Poi imparata la lezione, fa un capolavoro dei capolavori, al quale Senna non può che fare da spettatore (visto la maggiore velocità con cui gli arriva); riguarda come gli piomba addosso... L'unica modo per tenerlo dietro oramai era di buttarlo fuori tagliandogli la strada. Ma con Piquet a quei tempi era come attaccar briga con Rambo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 19, 2009, 19:34:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
I pilti del passato forse erano "agevolati" dall'avere auto più libere da aerodinamica, traiettorie, stratergie e altro ancora, erano più liberi e avevano auto da guidare. I vari Nelson Piquet, Gilles Villeneuve, Renè Arnoux, Nigel Mansell, Keke Rosberg, Mario Andretti, Clay Regazzoni... avevano più possibilità di fare numeri. Lo stesso Senna ha guidato spesso oltre il limite della Fisica, supportato dalla sensibilità e dalla bravura. Un livellamento già si ebbe con l'effetto suolo, dove le auto erano incollate al suolo e se perdevano aderenza finivano fuori senza possibilità di recupero della traiettoria. Un pò quello che facevano Lauda e Prost, il fare 70 giri tutti uguali, ma per loro era uno stile di guida. Notevole il sorpasso di Massa, favorito dalla scarsa aderenza dell'asfalto bagnato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 21, 2009, 11:38:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il primo video è impressionate,gli ha ripreso 20 metri in staccata...a rainey!!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 23, 2009, 09:31:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
speriamo che questa nuova stagione di F1 col ritorno delle slick e con la diminuzione delle dimensioni degli alettoni e delle turbolenze di chi segue riporti lo spettacolo perso da tempo immemore (i sorpassi di oggi son poca cosa)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|