|
Pagine: [1]
|
|
|
awake |
|
|
Marzo 22, 2009, 21:02:39 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
salve a tutti , sono fan maserati da anni e vivo a malta, hanno messo in vigore una legge allucinante che e' peggio di quella prima cioe' sull'immatricolazione delle vetture usate, ho una 430 3v 1988 da 15 anni e anche una racing del 91'che devo immatricolare a malta, ma non ho il co2 dell'auto, spero che qualcuno mi possa aiutare poiche'alla maserati non mi hanno risposto,spero anche che sia inferipre a 251 g/km,dovrei in quel caso pagare 1474 euro l'anno e qui l'asi non esiste , le auto diventano classiche a 35 anni,quindi 1474 per 18 anni. Ed e 'proprio il momento di acquistare karif, 224,424,Shamal,ma senza pagare tasse allucinanti,poche persone comprendono la bellezza e la classe di queste maserati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2009, 11:07:06 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sono dati troppo specifici perchè possano essere conosciuti su un forum... ti conviene contattare l'ASI tramite un club federato e farti dare la scheda completa dei due veicoli, sempre che questa venga riconosciuta all'estero (ne dubito)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 23, 2009, 11:28:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
awake |
|
|
Marzo 23, 2009, 12:54:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
ok ragazzi , quindi e' l'asi che potrebbe darmi le informazioni sul co2, ma purtoppo l'asi non conta nulla qui, mi servirebbe un documento se e' meno di 251 h/km ,dalla maserati, perche se e'oltre non cambierebbe nulla nei miei riguardi, qui prendono se non hai un documento il segmento piu'alto cioe' 251 g/km e sono un mare di soldi l'anno, in Italia tra due anni potrei usufruire dell'asi,ma qui no, la comunita' europea qui non conta nulla anche se siamo in europa,se uno straniero viene a malta dopo sei mesi deve pagare la REGISTRATION TAX, piu bolli da fare paura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
awake |
|
|
Marzo 23, 2009, 21:27:22 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
ok, grazie dell'interessamento anche se il mio problema e' la racing non il 430 gia immatricilato nel lontano 1989 con leggi differenti(anche se pago oggi 504 euro di bollo), comunque da quanto ho visto le speranze sono remote ad essere sotto i 251 g/km, pazienza io non mollo,ma che sfiga ora che in inghilterra compri un 3200 gt cambiocorsa a 12000 euro o un 4200 gt a 17000 euro, sono stato in inghilterra 3 settimane fa'ed ho girato quasi una ventina di dealers, macchine con pochi km a prezzi da urlo, sono quasi caduto in tentazione per una 222 SE con 39000 km per 3000 euro,in condizioni da vetrina, per non parlare di una SHAMAL a 21000 euro, in italia devi sborsare minimo 30000, considerate che sono 15 anni che smonto e rimonto maserati,col prezzo di un mercedes medio nuovo ,si potrebbero comprare le auto per fare il 60% di un museo biturbo maserati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|