|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2009, 14:00:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma mi perdo cosa, con tutti i lavori che ho da fare a casa prima di fine settembre non riuscirei comunquie ad usare l'auto, per cui meglio non averla, la moto la userò tutti i giorni, per cui la stagione è relativa, diciamo che il passo importante è esser riuscito a vender la 500.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 25, 2009, 14:12:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma mi perdo cosa, con tutti i lavori che ho da fare a casa prima di fine settembre non riuscirei comunquie ad usare l'auto, per cui meglio non averla, la moto la userò tutti i giorni, per cui la stagione è relativa, diciamo che il passo importante è esser riuscito a vender la 500.
curiosità ,ha quanto hai venduto il carrello?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 25, 2009, 14:23:06 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
dogui, per cortesia, cerca d'imparare quando ci vuole la "h" e quando se ne puo' fare a meno.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2009, 14:26:30 pm |
|
curiosità ,ha quanto hai venduto il carrello?
esattamente a quello che avevo chiesto a te
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 25, 2009, 16:11:14 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
la bambina rossa se ne va.... il carrello anche....
si chiude una parentesi della mia vita automobilistica che spero di riaprire in un futuro in cui avrò spero meno cazzi da gestire...
si chiude la parentesi automobilistica e si aprirà a breve quella motociclistica....
sei l'esatto contrario di valentino rossi?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2009, 17:25:49 pm |
|
sei l'esatto contrario di valentino rossi?
si nel senso che lui è capace io no..... diciamo che per tenerla ferma un altro anno è stato meglio venderla, per cui visto che a casa se ho solo cancelli vado in depressione.....
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 25, 2009, 20:56:25 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Essendo una decisione che prevede una scadenza non a breve spero tu abbia tempo per trovare l'opzione giusta, io di solito quando ho tempi così lunghi per decidere mi faccio tante seghe mentali che poi vado in confusione.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2009, 08:28:02 am |
|
ma diciamo che cercherò di trovarla, ci sono altre cose che vanno ad influire sulla scelta della vettura, devo capire se sarà l'unica vettura di casa, se sarà quella solo per me perchè ne abbiamo una piu grande, insomma un pò di cose, pian piano tutto andrà a posto e vedrò che cosa fare, per il momento appena va via la 500 ed ho i soldi in banca mi metto in cerca della moto, poi si vedrà.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2009, 14:24:37 pm |
|
interessante ma troppo recente per quello che ho messo a budget
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2009, 08:27:39 am |
|
no lo so che la hornet 900 potrebbe esser la quadratura del cerchio, ma la volevo un minimo piu piccola, e poi l'hornet ne ha troppo in basso.....vorrei na roba che per andare ci si debba tirare di piu, difficile comprendere questo mio discorso...lo so...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|