|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2009, 08:37:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
no lo so che la hornet 900 potrebbe esser la quadratura del cerchio, ma la volevo un minimo piu piccola, e poi l'hornet ne ha troppo in basso.....vorrei na roba che per andare ci si debba tirare di piu, difficile comprendere questo mio discorso...lo so...
Ma va là, è una goduria in basso, poi nessuno ti vieta di tirarle il collo. Per il "più piccola", considera che ha la stessa potenza (quindi bollo) di una Z750, l'assicurazione è praticamente identica, le gomme pure... in pratica per la gestione non ti cambierebbe niente. Guarda questa, è a Novara ed è già ottimamente kittata http://www.100percento.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=68137Comunque non è che scarterei un CBR/F o una Z750 eh... diciamo che, dopo anni di convivenza, mi sento di consigliare anche l'H900. « Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 09:04:34 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 27, 2009, 11:21:25 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
andrea emi sogna una 500 4 cilindri due tempi mi sa ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2009, 11:26:49 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2009, 11:32:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 27, 2009, 11:43:18 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Comunque Emi attualmente mi sa che sia di corporatura un po'... robusta, per un 250 2T...
ma non mi pare sia granché alto, per cui può sempre mettersi di traverso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2009, 16:42:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se pensi di usarla anche in città,o comunque nel quotidiano vai di z750 o hornet...
se è solo per qualche gitarella e sporadica tirata,vai di cbr.i semimanubri e le carene,quando ci si vuol divertire danno molto di più.non tanto in termini velocistici,(uno bravo con un monster 600,da paga al 90% dei motociclisti con R1 o 1098 r),ma sopratutto a livello di sensazioni e padronanza oltre una certa velocità..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2009, 16:46:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora diciamo che il gamma 250 mi piace, ma sono 1,80 per 92kg...non è che sia un fuscello... il discorso è che la userei casa lavoro al posto dello scooter + qualche gitarella o giretto, per questo la Z mi dava l'idea di essere adatta a me, ma non scarto il cbr (F) che come angolazione dei semimanubri non mi da l'idea di essere impossibile (vista quella di HOmer), potrebbe essere anche un'Hornet 600, ma costano ancora parecchio. PS per il kit glielo faccio io dopo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 27, 2009, 16:47:59 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se la usi al posto dello scooter meglio la CBR-F la Z750 ce l'hanno diversi miei amici, e non è comodissima per l'uso giornalierio. per il passeggero poi è persino peggio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 27, 2009, 16:50:54 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mah , se posso dire la mia , hai due figli , una casa in ristrutturazione ed un buon lavoro ....ne vale la pena ? non è un panagirico contro le moto ed i motociclisti , il grande anubis me ne scampi , solo una considerazione da padre di famigghia a bipadre di famigghia ( e vale anche per andrea questo discorso ) .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2009, 16:51:36 pm |
|
il discorso è che la userei casa lavoro al posto dello scooter + qualche gitarella o giretto
È praticamente quello che ci faccio io, quindi voto H900 a maggior ragione, specie per la tua stazza. Il kit, ho capito che lo fai tu, ma non è che le molle forcella o il monoammortizzatore li fai in garage, al massimo li monti. Se ne trovi una che ha già una buona componentistica montata, sono soldi risparmiati, e non pochi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2009, 16:56:09 pm |
|
( e vale anche per andrea questo discorso ) .
Guarda, per venire al lavoro (soprattutto per tornare a casa) mi fa risparmiare un sacco di tempo, se proprio non avessi la moto avrei perlomeno uno sputer, quindi a rischi siamo lì (non è che vado e vengo ai 200, anzi...). Aggiungi qualche giretto ogni tanto, fatico a fare 5000km/anno, lo so che sono 5000km "di rischi" ma... la passione è quella... Io ci metto la prudenza e un abbigliamento decisamente protettivo, Domineddio ci metterà un occhio di riguardo (spero). « Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 16:57:50 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2009, 16:57:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mah , se posso dire la mia , hai due figli , una casa in ristrutturazione ed un buon lavoro ....ne vale la pena ? non è un panagirico contro le moto ed i motociclisti , il grande anubis me ne scampi , solo una considerazione da padre di famigghia a bipadre di famigghia ( e vale anche per andrea questo discorso ) .
ma sai io credo che si possa essere pericolosi in mtb.... giusto per dire che anche con lo scooter rischio tutti i giorni nel traffico di torino, per cui non cambierebbe molto, sta sempre alla testa di chi la usa, certo che se c'è il verde e pretendo di passare a 190km/h ecco magari il problema non è la moto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2009, 17:28:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io l'ho provata solo una volta la Z e ben prima di riprendere il CBR ma l'ho trovata decisamente "caricata" in avanti come posizione di guida, la sella è molto inclinata e bella rigida...insomma è molto maneggevole e divertente ma in velocità la mancanza di protezione aerodinamica a me dà molto fastidio (già il cupolino del CBR è troppo poco protettivo per i miei gusti) e in città secondo me stanca abbastanza in fretta... la Hornet penso sia più turistica e simile al mio cbr...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|