Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Qua c'è bisogno di uno che mastica di legge, però se sei accusato di omicidio colposo e non vai dentro è perchè scattano tutta una serie di "sconti" dovuti alla tua condizione, tipo incensurato etc. etc.
Certo... se te ne devi fare (per esempio) 5 per omicidio colposo, e 3 per lo stato di ebbrezza, beh, a quel punto...
Aggiungo che si continua a parlare dello stato di ebbrezza, ma sono tanti altri i comportamenti paragonabili all'assunzione di sostanze che alterano lo stato psicofisico ed, in ultima analisi, al gioco della roulette russa con la rivoltella...
penso che l'omicidio colposo sia un reato molto "ampio" cioè l'operario che non si accorge che la vite del lampione è spanata e alla prima raffica di vento vien giù e stende una vecchietta penso che venga giudicato diversamente d chessò un produttore alimentare che vende pasticcini contaminati da veleno per topi no cmq dai la cronaca ci mostra assassini che se ne vanno ingiro tranquilli e vogliamo prendercela con un neopatentato che magari si beve una birra e si schianta a 110? siamo un paese dove le pene sono ridicole e poi ci si accanisce contro l'automobilista, su.... perchè non inculare con la sabbia primai mafiosi e assassini è troppo difficile?
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Io penso che, al padre che piange il figlio morto, gliene fotte assai se l'ha ucciso un mafioso o uno stronzo drogato che camminava a 100km/h per le vie del centro cittadino...