|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2009, 16:05:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho trovato un paio di errori a riguardo della rallye...
il motore è la serie xu,derivata dal 1.6 della gti...e non aveva radiatore dell'olio...
e poi sinceramente sarò ignorante,ma non ho mai saputo di una 205 rallye con la retro in alto...la mia mi sembra fosse un 89,e aveva la retro normale...boh
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2009, 16:10:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2009, 16:36:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi insinui il dubbio...ma caz,è sputato uguale agli altri xu...la testa,la posizione degli scarichi...e poi molti lo portavano a 1.6 come la gti facilmente...boh
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 27, 2009, 23:37:14 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Ciaooo. Un mio amico ebbe la 205 GTI Guttmann col motore della 405 T16...200Cv potenziato ulteriormente, pressione del turbo regolabile fino ai 250Cv, assetto. Era una delle automobili più terrificanti su cui io sia mai salito. Teneva tanto la strada, ma poi mollava di colpo; causa?? L'assetto, esageratamente rigido, non faceva percepire i limiti della macchina se non quando era troppo tardi. Però...aveva una capacità d'accelerazione e di ripresa...me la ricordo ancora come fosse oggi, uno spettacolo. Lui la tenne 3 settimane, poi la vendette prima di farsi male. « Ultima modifica: Ottobre 18, 2017, 23:56:31 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|