Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A sto giro di fronte la C4 WRC del pluricampione di rally Seb Loeb e la KTM 450 supermotard del grande crossista Chris Everts in una sfida per beneficienza organizzata per presentare il Giro delle Fiandre. Sul pavè (bagnato!) della città di Grammont Loeb ha perso di 1 decimo la sfida e ha dovuto lavare la moto del "rivale" come pegno
si ma avete visto in partenza il C4? meno male che ha 4 ruote motrici....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Agevolo il video, non l'ho trovato nel link postato da Homer
Comunque, secondo me la macchina (specie se 4WD) sarebbe avvantaggiata su un percorso come quello, a bassissima aderenza, il problema è che in almeno un paio di punti faceva fatica a passare, Loeb ha dovuto rallentare tantissimo...
Se la strada fosse stata un po' più larga, IMHO Loeb avrebbe vinto.
(Hanno messo insieme il pilota più titolato del cross e quello più titolato dei rally, a quando un confronto fra Agostini e Schumacher? )
« Ultima modifica: Marzo 31, 2009, 09:05:39 am da &re@ »
Comunque, secondo me la macchina (specie se 4WD) sarebbe avvantaggiata su un percorso come quello, a bassissima aderenza, il problema è che in almeno un paio di punti faceva fatica a passare, Loeb ha dovuto rallentare tantissimo...
Se la strada fosse stata un po' più larga, IMHO Loeb avrebbe vinto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin