|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 30, 2009, 16:40:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so da voi, ma dalle mie parti è da un po' di tempo che vedo girare alcuni dementi di ragazzi con lo scooter a fari spenti di sera! Più di qualche volta ho rischiato di tirali sotto partendo da uno stop in strade di campagna! O di speronarli in sorpasso, schivandoli all'ultimo solo perchè della luce di altre auto dietro a loro in lontananza, o della luce diffusa dei lampioni lunga la strada, ha proiettato la loro ombra attraendo così in qualche modo la mia attenzione e conseguente frenata o sterzata improvvisa. Morale...? Dopo ripetute strombazzate, sfanalate, urla fuori dal finestrino, applico una nuova strategia... Me ne sto buono buonino, faccio finta di nulla, proseguo tranquillo alla mia destra, solo all'ulimo, quando il cavaliere oscuro è alla mia portata, faccio uno scarto verso sinistra puntando di brutto il deficiente, schivandolo solo quando sono a pochi metri... Sono criminale pure io? Certo, come mi ha detto già mia moglie, ma credo che il tipo di turno, dopo essersi tolto la diarrea dai pantaloni, terrà il tastino del faro su ON e/o installerà sullo scooter almeno un paio di belle lampadina da 150W caduna. « Ultima modifica: Marzo 30, 2009, 16:52:53 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 30, 2009, 17:09:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
saranno dei napoletani emigrati... e tu uno di loro...
azz... Non ci avevo pensato! Ma dall'accento, per quel che ho potuto sentire, mi pare siano da più giù ancora, non so.. Io emulo, invece! C'hanno pure questa responsabilità!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 31, 2009, 11:55:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sa che tu hai origini molto più meridionali delle mie...
Come minimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 31, 2009, 12:09:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io ormai di mine vaganti ne vedo almeno l'80% di quelli che popolano le strade.......a stare bassi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 31, 2009, 12:21:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io ormai di mine vaganti ne vedo almeno l'80% di quelli che popolano le strade.......a stare bassi
Smettila di viaggiare contromano!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2009, 16:32:28 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2009, 16:44:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 01, 2009, 01:26:19 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
il coglione è quello che sorpassa in curva, non quello che arriva dall'altro lato ad alta velocità ma nella sua corsia di marcia...sbaglia anche lui per l'alta velocità, ma se ognuno usasse la testa incidenti non ce ne sarebbero comunque
Pasquà, ma come fai a definire "coglione" quello che viaggia nella corsia sua?
AAAAAAAAAARG the moment please io intendevo "sorpasso in curva" un sorpasso di un ""lento-cipede"", ovvero quei coglioni che si piazzano a 15-20km/h in curve di strade extraurbane secondarie e/o locali dove il limite è 90, creando pericolo... solo che non li si può sanzionare per "eccesso di prudenza" ...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 01, 2009, 09:29:58 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
solo che non li si può sanzionare per "eccesso di prudenza" ...
Credo per intralcio alla circolazione... In ogni caso, rimane il concetto che tu non puoi superare in curva... anche il solo pensare di farlo e poi decidere di rinunciare, è folle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|