Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
purtroppo la gente non ci arriva...sapeste quante ne ho viste da spettatore,ma sopratutto da guidatore....certe volte mi incazzavo,perchè vedendoli da lontano,ero più conservatore per paura di stirarli...
Ho fatto il commissario di percorso per un paio d'anni, smisi soprattutto perché ero stufo di litigare con gli spettatori che facevano a gara per sistemarsi nei punti più pericolosi
Ero a poche centinaia di metri da luogo dell'incidente avuto da Zucchetti nel 1996 al Rally della Lana dove mori uno spettatore e altri rimasero gravemente feriti, bene quel gruppo di 6/7 spettatori si trovava su un'aiuola, tipo le attuali rotonde, dietro le bandelle con i cartelli di "ZONA VIETATA AL PUBBLICO" e cosa ancora più inquietante si vedevano delle sedie pieghevoli schiacciate dall'impatto della macchina, il che vuol dire che tali spettatori erano anche seduti e quindi ancor meno reattivi in caso di un qualsiasi evento improvviso. Dimenticavo non erano dei giovani ma persone adulte.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)