Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il motore era probabilmente il nuovo 1.8 TB...in che declinazione di potenza non so...ma credo si tratti del 265 Cv , di cui oramai si parla da mesi...rimanendo in tema di 149 GTA...a meno che fosse il 1.9 TT a gasolio , ma ne dubito...quello oramai è collaudato...
« Ultima modifica: Maggio 01, 2009, 14:49:09 pm da SamuraiX »
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Non so davvero che strada prenderà Alfa, mi auguro che ora con Chrysler vedremo qualche cosa di più di quanto annunciato. Lo spero, perchè mi sembra che la spinta propulsiva positiva iniziata nella seconda metà degli anni 90 si sia persa, nè saranno la Mito, la 149, o la Giulia ad invertire la marcia, tanto più se sono vere le anticipazioni che vorrebbero le Alfa meno innovative e raffinate nel reparto sospensioni etc.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Non so davvero che strada prenderà Alfa, mi auguro che ora con Chrysler vedremo qualche cosa di più di quanto annunciato. Lo spero, perchè mi sembra che la spinta propulsiva positiva iniziata nella seconda metà degli anni 90 si sia persa, nè saranno la Mito, la 149, o la Giulia ad invertire la marcia, tanto più se sono vere le anticipazioni che vorrebbero le Alfa meno innovative e raffinate nel reparto sospensioni etc.