|
1312 Visitatori + 0 Utenti = 1312
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
La brawn Gp può vincere il mondiale costruttori?
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 30, 2009, 09:52:16 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Bella domanda Dogui, io direi di no.
che domanda del bucio, dogui.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 30, 2009, 09:54:09 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
per me si,certo che se fra 15 giorni gli tolgono i punti allora è meglio lasciare perdere........ minchia sono 1 secondo piu veloci degli altri senza contare che c'è il mago Brawn « Ultima modifica: Marzo 30, 2009, 11:44:38 am da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2009, 09:57:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il KERS è una bella chiavata... Tanto casino per farlo montare, poi lasciano la possibilità di non averlo e di mettere la zavorra nei punti più comodi, bella roba.
Se uno non vuole usare il kers, perlomeno che abbia una equivalente massa nello stesso punto in cui dovrebbe essere messo il kers, altrimenti ottiene un vantaggio notevole, non pesa mica poco l'aggeggio!
Se la Brawn può vincere il Mondiale? Bisognerebbe rispondere dopo la decisione della FIA a proposito del fondo. Per come stanno adesso le cose, potrebbe vincerlo eccome.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 30, 2009, 10:01:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Il KERS è una bella chiavata... Tanto casino per farlo montare, poi lasciano la possibilità di non averlo e di mettere la zavorra nei punti più comodi, bella roba.
Se uno non vuole usare il kers, perlomeno che abbia una equivalente massa nello stesso punto in cui dovrebbe essere messo il kers, altrimenti ottiene un vantaggio notevole, non pesa mica poco l'aggeggio!
Se la Brawn può vincere il Mondiale? Bisognerebbe rispondere dopo la decisione della FIA a proposito del fondo. Per come stanno adesso le cose, potrebbe vincerlo eccome.
invece mi pare giusto. il kers ti dà 80cv in più per un deteminato tempo. la zavorra libra compensa questo vantaggio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2009, 10:08:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
invece mi pare giusto.
il kers ti dà 80cv in più per un deteminato tempo.
la zavorra libra compensa questo vantaggio!
Allora se vuoi il vantaggio degli 80CV, monti il kers e amen, non è che qualcuno monta il kers, qualcun altro la zavorra libera, qualcun altro sei alettoni, qualcun altro diciotto ruote etc etc... che ci sia un regolamento uguale per tutti perlomeno... Il vantaggio degli 80CV non è evidentemente confrontabile con quello della zavorra libera, basta vedere le prestazioni delle due BMW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Marzo 30, 2009, 10:10:30 am |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Il KERS è una bella chiavata... Tanto casino per farlo montare, poi lasciano la possibilità di non averlo e di mettere la zavorra nei punti più comodi, bella roba.
Se uno non vuole usare il kers, perlomeno che abbia una equivalente massa nello stesso punto in cui dovrebbe essere messo il kers, altrimenti ottiene un vantaggio notevole, non pesa mica poco l'aggeggio!
Se la Brawn può vincere il Mondiale? Bisognerebbe rispondere dopo la decisione della FIA a proposito del fondo. Per come stanno adesso le cose, potrebbe vincerlo eccome.
D'accordo sul kers..non serve a una mazza..se la Ferrari rifa la macchina con l'estrattore come le 3 che ce l'anno ci pensi su a levare il kers..kubica ha dimostrato che era inutile (poteva vincere..) Certo che la Brawn può vincere il mondiale..la sua superiorità non è dovuta solo al fondo ..toyota e williams erano cmq dietro come prestazioni.. Se la Ferrari fa cacare..forza Brawn!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 30, 2009, 10:20:02 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Allora se vuoi il vantaggio degli 80CV, monti il kers e amen, non è che qualcuno monta il kers, qualcun altro la zavorra libera, qualcun altro sei alettoni, qualcun altro diciotto ruote etc etc... che ci sia un regolamento uguale per tutti perlomeno...
Il vantaggio degli 80CV non è evidentemente confrontabile con quello della zavorra libera, basta vedere le prestazioni delle due BMW.
Inoltre il vantaggio degli 80cv compensa i milioni spesi per il KERS....che alla Ferrari pare sia costato qualcosa come 35 milioni di €.... Lasciare zavorra libera agli altri è dire esplicitamente "ah ah...che pirla voi che avete speso tempo e denaro per quell'aggeggio per far piacere alla FIA"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 30, 2009, 10:22:13 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma il kers in gara qualcuno si è accorto che c'era?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 30, 2009, 10:31:39 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Secondo me il kers ha funzionato, si sono visti moltissimi sorpassi su una pista nella quale di solito non se ne vedono, probabilmente parecchi sono stati facilitati dal kers.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 30, 2009, 10:42:24 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Secondo me il kers ha funzionato, si sono visti moltissimi sorpassi su una pista nella quale di solito non se ne vedono, probabilmente parecchi sono stati facilitati dal kers.
tipo che tra un po' i tamarri tunnati al posto di montarsi il nox metteranno su il kers
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 30, 2009, 10:45:24 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ho sentito ieri un intervento di alex zanardi che mi ha fatto sorridere . raccontando la sua giornata di test sulla meclaren si è lasciato sfuggire un piccolo " segreto " , ovvero che lui senza gambe e con una monoposto non troppo adattata alle sue esigenze dopo 16 giri di pista girava con gli stessi tempi di vettel , all'epoca collaudatore proprio della MecLaren . Lo sbigottito intervistatore gli ha allora domandato cosa , secondo lui , si potesse fare per dare una sistemata a questa F1 caotica , la risposta è stata da vero Piedone . Cosa fare ? semplice , riportare la potenza dei motori ad oltre 1000 cv , togliere buona parte dell'elettronica e dare delle serie limitazioni alla durata dei motori . peccato che a capo dell'automobilismo mondiale ci siano un sosia di andy wahorlor ed un sadomasochista incallito e non dei piloti ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 30, 2009, 11:18:22 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2009, 11:25:13 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ho sentito ieri un intervento di alex zanardi che mi ha fatto sorridere . raccontando la sua giornata di test sulla meclaren si è lasciato sfuggire un piccolo " segreto " , ovvero che lui senza gambe e con una monoposto non troppo adattata alle sue esigenze dopo 16 giri di pista girava con gli stessi tempi di vettel , all'epoca collaudatore proprio della MecLaren . Lo sbigottito intervistatore gli ha allora domandato cosa , secondo lui , si potesse fare per dare una sistemata a questa F1 caotica , la risposta è stata da vero Piedone . Cosa fare ? semplice , riportare la potenza dei motori ad oltre 1000 cv , togliere buona parte dell'elettronica e dare delle serie limitazioni alla durata dei motori . peccato che a capo dell'automobilismo mondiale ci siano un sosia di andy wahorlor ed un sadomasochista incallito e non dei piloti ...
...e poi farle correre negli ovali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 30, 2009, 11:35:36 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
BROWN please!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|