|
1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 30, 2009, 13:17:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^ Potresti "chiarire" il tuo "pensiero"? L'aver limato di 1 cm il rivestimento di plastica dei parafanghi, come anche le forme più delicate dei paraurti, usando una platica più 'fine' (meno grezza/porosa), rendendo il tutto più 'aderente' alle linee eleganti della macchina, non credo assolutamente sia stato fatto per evitare di indurre in tentazione i potenziali acquirenti della serie "Q". Son due genere di auto diverse, comunque (parafangone o non parafangone)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 30, 2009, 16:57:08 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io non ne capisco molto l'utilità, ma se ne vendono fan bene.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 30, 2009, 16:59:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non ne capisco molto l'utilità, ma se ne vendono fan bene.
Ah beh.. E i suv, per via di utilità? Decisamente più utile una Allroad, con la quale vai comunque dappertutto come i suv, pur mantenendo il medesimo spazio/comfort e capacità di carico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 30, 2009, 17:40:51 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
anche con una banale Quattro vai dapperturro, non saranno certo 3 centimetri di luce in più a far superare qualunque ostacolo
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 30, 2009, 17:49:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche con una banale Quattro vai dapperturro, non saranno certo 3 centimetri di luce in più a far superare qualunque ostacolo
Son 6 cm in più di altezza per entrambe. Non è poco... Ma, al di là di questo, la preferisco proprio al modello normale, come ho detto all'inizio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 30, 2009, 18:07:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a me non dispiace...diciamo che in un ottica di effettivo utilizzo...ha effettivamente forse più senso di un Q5...nel senso che magari la Dakar o il Camel Trophy uno non lo fa..ma può avere la casa in campagna, o semplicemente gradire un assetto un pò più alto e meno estremo su buche, strade rovinate etc..senza però "pagare" l'aerodinamica di un SUV. diciamo che situazioni cosi..ne conosco.. Poi al solito..se la vendono..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|