|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 01, 2009, 12:53:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
L'unica differenza sensibile la vedo con questa. Un'auto più piccola, più aerodinamica, e con un motore aspirato con 30cv in meno.........
Non sono datii omogenei, non puoi confrontare un generico "consumo autostradale" con un consumo a velocità costante.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 01, 2009, 13:02:59 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
In rete quello c'è.... Se qualcuno ha voglia di recuperare i giornali cartacei può postare tutti i dati a 130km/h costanti delle altre...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Aprile 01, 2009, 13:16:41 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Dite quel che volete, ma io la voglio così:
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 01, 2009, 13:16:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma 4r non critica i consumi dell'infinity: dice che sono alti come è ovvio che sia considerando che è un 3.7 v6 benza che muove un colosso di 2 tonnellate quasi... comunque per giudicare aspettiamo la prova completa. Secondo me è nei transitori che si vede la differenza tra due motori..accelerazioni, rallentamenti accelerazioni ecc...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 01, 2009, 13:49:11 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Incredibile che i giudizi su quest'auto stiano vertendo sull'argomento consumi. Argomento importante certamente ma per lo meno altrettanto quanto quello inerente le prestazioni che mi sembrano ottime; a parte la velocità di puntà e accelerazione (notevoli) , sono i dati della ripresa che impressionano...il tutto su un'auto impegnativa per peso e sezione frontale. Se poi teniamo conto di come sta su strada e di quanto sia bella, mi sa che l'unico argomento a favore dei filocrucchi rimane la plancia, forse non all'altezza di tutto il resto.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 01, 2009, 14:16:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque i 320nm a 1450 giri sono roba che nessun motore monoturbo della concorrenza di analoga cilindrata è riuscito a tirar fuori (salvo sviste). Neanche i diesel riescono a sviluppare tanta coppia ad un regime così basso, questo motore ha dell'eccezionale, c'è poco da dire! per la questione consumi è colpa di 4r, che ha messo quei 2 dati buttati li e basta...visto che l'avranno provata (si spera) potevano metterci direttamente la prova completa!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 01, 2009, 14:25:45 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
per la questione consumi è colpa di 4r, che ha messo quei 2 dati buttati li e basta...visto che l'avranno provata (si spera) potevano metterci direttamente la prova completa!
mah, secondo me manco l'han provata: se l'avessero provata ci avrebbero fatto una prova su strada di almeno 20 pagine.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 01, 2009, 14:30:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mah, secondo me manco l'han provata: se l'avessero provata ci avrebbero fatto una prova su strada di almeno 20 pagine.
è probabile! in ogni caso, o l'hanno provata e hanno rilevato tutto (non averebbe senso rilevare solo quei 4 dati), ma non si capisce perchè posticipare la prova al numero prossimo arrivando insieme ai concorrenti, anzichè prima... (potrebbero essere esigenze editoriali, ma fa più presa la 159 tb che una delle altre solite prove di utilitarie o monovolumi...) oppure non l'hanno provata e hanno messo i dati dichiarati!? o dati a caso? solo che poi devono confermarli nella prova completa per non esser presi a pesci in faccia Forse l'hanno provata proprio all'ultimo e non hanno avuto il tempo materiale di stilare una prova completa come si deve
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 01, 2009, 14:41:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Penso l'abbiano provata, anche perché hanno messo pure il dato dello 0-100, che differisce da quello dichiarato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2009, 14:46:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma alla fine che dati hanno pubblicato ? Si puo' avere un riassunto senza passare dall'edicola ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 01, 2009, 14:48:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma alla fine che dati hanno pubblicato ? Si puo' avere un riassunto senza passare dall'edicola ? ci son solo i dati che ogni tanto mettono nelle impressioni di guida...vel.max, 0-100, 0-1000m, 2 dati di ripresa (70-120 + km da 40), la prontezza (30-60 in III) e 2 di consumo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2009, 14:50:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ci son solo i dati che ogni tanto mettono nelle impressioni di guida...vel.max, 0-100, 0-1000m, 2 dati di ripresa (70-120 + km da 40), la prontezza (30-60 in III) e 2 di consumo
Ah grazie, grazie mille, grazie grazie e ancora grazie... soprattutto per i numerini riportati
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 01, 2009, 14:51:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
0-100 era 8,3 i 8,2 ed andava oltre i 230...e con uno sforzo sovrumano mi pare di ricordare intorno ai 26 nello 0-1000m...mi sembrano buoni dati per la potenza
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|