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1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
TonyH
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 05, 2009, 10:10:06 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Inserire un motore, se vuoi farlo bene, non è mai a costo zero. Almeno ausiliari e tubi devi farli specifici.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 05, 2009, 10:41:52 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Ok, ma in un'azienda dove si decima il centro progettazione e si fanno sparire le auto di servizio per risparmiare due soldi....pensare che spendano qualche centinaio di migliaio di € per mettere motori nuovi (che servirebbero, specie il 1.6 e il 1.4, il TST va giusto bene per immagine, è meno pressante) è utopia. p.s. non li sto difendendo, anzi....ma purtroppo la realtà è quella
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Nickee |
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Aprile 06, 2009, 16:05:23 pm |
Visitatore, , posts |
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Ok, ma in un'azienda dove si decima il centro progettazione e si fanno sparire le auto di servizio per risparmiare due soldi....pensare che spendano qualche centinaio di migliaio di € per mettere motori nuovi (che servirebbero, specie il 1.6 e il 1.4, il TST va giusto bene per immagine, è meno pressante) è utopia. p.s. non li sto difendendo, anzi....ma purtroppo la realtà è quella E' cosi messa male Fiat?
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 06, 2009, 16:30:58 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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E' cosi messa male Fiat?
Messa bene non è, va già bene che non è quella messa peggio... Ma anche in tempi di vacche grasse, far aprire il borsellino è sempre stata un'impresa...
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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vigggi |
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Aprile 08, 2009, 22:08:12 pm |
Visitatore, , posts |
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in pratica ho realizzato ieri leggendo l'articolo su 4r....vabbè la pizza calabrese fa miracoli.. ma non ci hanno messo il multiair!!!!!! azzo lo presentano come il motore del secolo.... e non ce lo mettono uffa
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 08, 2009, 22:10:12 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Perchè è stato impostato ID, allo stato attuale m-air e ID sono poco compatibili
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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vigggi |
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Aprile 08, 2009, 22:31:58 pm |
Visitatore, , posts |
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Caro tony cosa può essere meglio?? queste sono le caratteristiche del scavenging da http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/SommarioPub/D46E31E78C023ECFC1257592003909CE?OpenDocument Il 1750 Turbo Benzina vanta soluzioni tecniche quali l’iniezione diretta di benzina, il doppio variatore di fase continuo, il turbocompressore ed un rivoluzionario sistema di controllo definito “scavenging”. Nasce così un propulsore con prestazioni comparabili a quelle di un “3 litri” mentre i consumi si mantengono su livelli moderati e propri di un 4 cilindri compatto. Da sottolineare che la coppia massima (320 Nm) viene raggiunta già al regime di 1400 giri mentre la potenza specifica di 115 CV/l viene raggiunta al regime relativamente basso di 4750 giri/min, rimanendo costante sino a 5500 giri/min: tutti valori che permettono un'elevata elasticità di marcia. Infatti l’intervento immediato della sovralimentazione consente di utilizzare marce alte ad andature moderate, ma anche di poter contare in qualsiasi momento su una rapida ripresa. Se si confrontano le prestazioni del 1750 TBi 200Cv con quelle del 3.2 V6 260CV si evidenzia la riduzione del 26% dei consumi (ciclo combinato) e del 27% di emissioni di CO2. Equipaggiate con il 1750 Turbo Benzina (Euro 5) che sviluppa una potenza di 200 CV (da 4.750 a 5.500 giri/min) e una coppia di 320 Nm a 1.400 giri/min, Alfa Brera e Alfa Spider raggiungono i 235 km/h di velocità massima e accelerano da 0 a 100 km/h in appena 7,7 secondi (Brera) e 7,8 (Spider). A fronte di queste prestazioni, consumi ed emissioni sono contenuti: rispettivamente, nel ciclo combinato, l’Alfa Brera fa registrare 8,1 litri ogni 100 km e 189 g/km di CO2 (per Alfa Spider i valori sono 8,2 l/100km e 192 g/km).
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Loggato
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Luglio 20, 2009, 00:35:01 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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Scuaste se rispolvero un po' questo vecchio topic... avete letto Auto di Agosto c'è in prova la 159 1750 e la A5 2.0 TSI entrambe turbo a benzina.... (l'ho solo sfogliato e spero di non aver letto qualcosa di sbagliato...) Non c'è il contronto diretto perchè le due vetture sono moooolto diverse ma leggendo si capisce che il 1750 non è proprio il gran motore che la brochure promettono... Premesso che la 159 pesa meno della A5 cabrio....... il 1750 è più lento in accelerazione... è più lento in velocità max... consuma mooooolto di più... è però più veloce in ripresa... e poi ha il limitatore a 6000 giri ma che è un turbodiesell? ?
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Loggato
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THE KAISER |
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Luglio 20, 2009, 02:00:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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Ma di che differenze parliamo?un minimo più forte il 2.0 mi aspetto che vada,non fosse altro x la maggior cilindrata...mi stupisce anzi che proprio in ripresa faccia meglio. Si parla di qualche decimo,secondi o cosa?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Luglio 20, 2009, 02:04:57 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Ma di che differenze parliamo?un minimo più forte il 2.0 mi aspetto che vada,non fosse altro x la maggior cilindrata...mi stupisce anzi che proprio in ripresa faccia meglio. Si parla di qualche decimo,secondi o cosa?
infatti...certo dipende da quale A5 è stata provata,se quella da 180 o quella da 211...
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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Homer |
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Luglio 20, 2009, 07:35:30 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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211. Il problema fondamentale è l'efficienza...il 2.0 TFSI consuma veramente tanto di meno nonostante il peso della versione cabrio
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 20, 2009, 08:02:28 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Il 2.0 TFSI consuma meno a velocità costante perchè ha una rapportatura da dementi. Fa i 190 in III e i 240 in IV (come in V e in VI)........ L'Alfa ha una rapportatura decente.....difatti non mi stupirei che nell'uso normale l'A5 consumi ben di più del dichiarato e da quanto rilevato dalle riviste. Perchè sei sempre lì col pedale a fondo aspettando che prenda i giri... Si parla di qualche decimo,secondi o cosa?
in accelerazione 8 decimi sul km a favore dell'Audi. Nell'80-120 in VI.....più di 3 secondi (8.72 contro 12.19) a favore della 159 Nel 40-100 in V 11.35 l'italiana, 17.23 la tedesca.... 40-100 in VI 14.86 e 24.31 Vedete voi quale nella realtà è più sfruttabile/godibile....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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pininfa1967 |
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Luglio 20, 2009, 08:19:11 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
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Il 2.0 TFSI consuma meno a velocità costante perchè ha una rapportatura da dementi.
Fa i 190 in III e i 240 in IV (come in V e in VI)........
L'Alfa ha una rapportatura decente.....difatti non mi stupirei che nell'uso normale l'A5 consumi ben di più del dichiarato e da quanto rilevato dalle riviste. Perchè sei sempre lì col pedale a fondo aspettando che prenda i giri...
in accelerazione 8 decimi sul km a favore dell'Audi. Nell'80-120 in VI.....più di 3 secondi (8.72 contro 12.19) a favore della 159 Nel 40-100 in V 11.35 l'italiana, 17.23 la tedesca.... 40-100 in VI 14.86 e 24.31
Vedete voi quale nella realtà è più sfruttabile/godibile....
e per il consuma c'è molta differenza ?
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