|
Phormula |
|
|
Aprile 02, 2009, 10:03:23 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se penso che a me hanno offerto una Phaeton a benzina (non mi ricordo se il motore era 3.6 o 3.2) del 2004 con 50 mila km (documentati) a 4000 Euro... :-) chissà se hanno trovato l'acquirente o l'hanno spedita a far da taxi in Russia.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 02, 2009, 10:22:07 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
^^^
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 02, 2009, 12:03:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Se penso che a me hanno offerto una Phaeton a benzina (non mi ricordo se il motore era 3.6 o 3.2) del 2004 con 50 mila km (documentati) a 4000 Euro... :-) chissà se hanno trovato l'acquirente o l'hanno spedita a far da taxi in Russia.
avresti potuto fare un numero alla Mauring e rivenderla...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 02, 2009, 14:49:37 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ciao :-) L'ho avuta quindi ti posso dire che per il mio gusto ha un cambio schifoso, per quello di mio padre andava benissimo (anche se stava spesso a farlo riparare, l'amore è cieco....) L'ha sostituita da quasi un anno con una granturismo.
Fatta questa premessa, si tratta di un'auto entusiasmante per chi vuole da una berlina qualcosa di diverso, ma che deluderà inevitabilmente chi apprezza la souplesse di marcia delle classiche ammiraglie. Il cambio ha passaggi di marcia tutt'altro che soft, non c'è il trascinamento al rilascio del freno (il che rende fastidiose le manovre, specie in salita), in automatico , anche in modalità "normale", tende a tirare le marce anche quando si sta andando piano.
In 5 si viaggia maluccio, il posto centrale sul divano posteriore è "comodo" come una roccia appuntita.
Gli scricchiolii dalla plancia sono poi tutt'altro che gradevoli.
Insomma è un'auto di cui o ci si innamora (per il motore, il sound, la linea) oppure si odia (per la scarsa affidabilità, gli assemblaggi, il confort scarso rispetto alla concorrenza)
Collima con quello che ho sempre saputo anche io di questa bellissima auto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 02, 2009, 15:13:26 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Collima con quello che ho sempre saputo anche io di questa bellissima auto.
Ma perchè suffragare qualcosa che non si ha provato? Io ne posso parlare avendo la quattroporte sotto il sedere da quasi tre anni ed avendo percorso 50.000 km. Ma avete mai sentito qualcuno criticare il cambio delle Ferrari che è lo stesso della Maserati?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 02, 2009, 15:45:23 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
^^^ prob. sullla Ferrari la gente vuole che strattoni, sulla 4P no. e poi la tua ha 3 anni, magari le magagne son state sistemate
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 02, 2009, 16:09:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^ prob. sullla Ferrari la gente vuole che strattoni, sulla 4P no.
Quoto. Farei a metà il cruscotto a suon di pugni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 02, 2009, 16:09:25 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 02, 2009, 16:37:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 02, 2009, 16:38:48 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
^^^ prob. sullla Ferrari la gente vuole che strattoni, sulla 4P no. e poi la tua ha 3 anni, magari le magagne son state sistemate
1. ma l'hai mai provata? 2. Non penso che gli over 60 che si possono permettere una ferrari apprezzano gli strattoni 3. esiste anche un programma (ICE) che rende molto piu' fluido il cambio marcia. Perchè non usarlo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 02, 2009, 16:39:43 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
^^^ non si diceva che era brutta, ma che cigolava (così dicono)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 02, 2009, 16:40:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Un pelo troppo da pappone ma non è male. P.S.: ma che casso c'entra la plancia adesso? Pensavo ti riferissi a quello... cos'ha che non va il cruscotto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 02, 2009, 16:49:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
prob. sullla Ferrari la gente vuole che strattoni, sulla 4P no.
Quoto.
Farei a metà il cruscotto a suon di pugni...
Uno quando si innervosisce con la macchina per un qualcosa che da ai nervi ripetutamente, che fa..? Dai i pugni al cruscotto per sfogarsi! « Ultima modifica: Aprile 02, 2009, 17:20:09 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 02, 2009, 17:09:24 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
1. ma l'hai mai provata? 2. Non penso che gli over 60 che si possono permettere una ferrari apprezzano gli strattoni 3. esiste anche un programma (ICE) che rende molto piu' fluido il cambio marcia. Perchè non usarlo?
Va bene, Daniele, ma se chi ha quella macchina (che peraltro cambia per prendere una dello stesso marchio) esprime delle riserve sul prodotto, forse lo fa a ragion veduta... ed il post di 4Rfan mi pare assolutamente equilibrato... Uno avrà il diritto di dire che la plancia della propria auto scricchiola e il cambio non gli pare adeguato? Nessuno prodotto è perfetto, inutile tentare di sostenere il contrario... La tua va bene? OTTIMO!!! Ma lasciamo il diritto e lo spazio agli altri di esprimere le proprie opinioni ed, eventualmente, a chi legge di sentirsi o meno d'accordo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|