|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 31, 2009, 21:08:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2009, 21:13:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sembra piuttosto interessante sto cambio....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 31, 2009, 22:32:45 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sembra piuttosto interessante sto cambio....
Questo cambio da alcuni mesi è montato anche sulla SL63 AMG, e sto aspettando che me la facciano provare.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 31, 2009, 22:49:53 pm |
|
Questo cambio da alcuni mesi è montato anche sulla SL63 AMG, e sto aspettando che me la facciano provare.
provata. Provala.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 31, 2009, 23:00:50 pm |
|
provata. Provala.
Scherzi a parte, la sensazione che dà quel cambio è strana: infila le marce molto velocemente, ma si perde completamente il trascinamento tipico dei convertitori.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 01, 2009, 17:29:10 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Scherzi a parte, la sensazione che dà quel cambio è strana: infila le marce molto velocemente, ma si perde completamente il trascinamento tipico dei convertitori. Io ho provato il Cl63 AMG con cambio automatico tradizionale, e devo dire che il motore mi è sembrato "mostruoso". Non oso immaginare con centinaia di Kg in meno, e una trasmissione più "diretta"...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 01, 2009, 17:49:40 pm |
|
Perchè "ma", come fosse un difetto l'assenza del trascinamento..? chi ha parlato di difetto?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 01, 2009, 17:51:49 pm |
|
Io ho provato il Cl63 AMG con cambio automatico tradizionale, e devo dire che il motore mi è sembrato "mostruoso". Non oso immaginare con centinaia di Kg in meno, e una trasmissione più "diretta"...
la sensazione è in effetti strana, diversa sia da un autmatico tradizionale (per quanto super-raffinato come il 7G), che da un DSG o un robotizzato. Il 6.3 è il classico motore che dopo due accelerate ti fa venire una risatina isterica: coppia a carrettate, inerzia quasi a zero... in confronto il V8 5.5k pare di piombo (quantunque abbia circa 10kgm in più).
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 09, 2009, 18:13:14 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|