Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
con il rapporto migliore allora NON è ripresa (che si fa in 4^ o 5^ o 6^), ma accelerazione.
Ma se parti da zero...
comunque con "il rapporto migliore" non intendo che puoi scalare o cambiare marcia, ma proprio il rapporto che meglio ti permette di coprire 90-110... mi sono capito ?
comunque con "il rapporto migliore" non intendo che puoi scalare o cambiare marcia, ma proprio il rapporto che meglio ti permette di coprire 90-110... mi sono capito ?
con il rapporto migliore allora NON è ripresa (che si fa in 4^ o 5^ o 6^), ma accelerazione.
Fisicamente, è sempre accelerazione, la parola "ripresa" viene usata in gergo per intendere una accelerazione con velocità iniziale non nulla... Quindi, volendo, puoi parlare di ripresa anche in prima, se parti da 10km/h invece che da zero...
Cosa cappero c'entra scalare? Capisciti un po'....
Cazzo, mi sembra che non vuoi capire... quasi quasi continuo a parlare con Stella che mi pare piu' ricettivo
Ad esempio per fare 90-110 non puoi arrivare a 100 in 3a e poi cambiare perche sei fuorigiri in 4a... allora lo devi fare tutto in 4a ed e' il tempo che mi interessa....