|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
Crazy
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 08, 2009, 13:45:52 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^
Quindi??
Perchè mi sembra che fino a questo punto siamo d'accordo ....
Certo... che siamo d'accordo... dico solo che è inutile riportare quelle frasi e criticarle... è una operazione di marketing... Se uscisse una pubblicazione scientifica e sparasse cazzate a riguardo, invece, sarebbe grave...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 08, 2009, 14:01:00 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Spiega, a parole tue. così non dici niente.
CVD, Come Volevasi Dimostare. A me pare chiaro ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 08, 2009, 14:03:27 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Cumunque, ci riprovo: la cosidetta "tecnologia ibrida" ha ben poco di innovativo. Si prende roba vecchia che c'è già in casa e la si mette insieme.
anch'io non mi sento di associarmi al pg. trovo inesatto il "Si prende roba vecchia che c'è già in casa e la si mette insieme", in quanto secondo me hanno fatto ricerche e studi a non finire per arrivare a fare la prius (tra i tanti coinvolti nel progetto potevan pero' assumere almeno un designer!), in quanto non e' una semplice accozzaglia di motore a benza con un elettrico, ma qualcosa di piu' complicato gestito in maniera si spera ottimale dall'elettronica.
|
|
|
|
|
pg |
|
Aprile 08, 2009, 14:04:31 pm |
|
Certo... che siamo d'accordo... dico solo che è inutile riportare quelle frasi e criticarle... è una operazione di marketing... Se uscisse una pubblicazione scientifica e sparasse cazzate a riguardo, invece, sarebbe grave...
Sta di fatto che alle frasi che ho riportato, c'è qualcuno che crede ciecamente ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 08, 2009, 14:09:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
CVD, Come Volevasi Dimostare.
A me pare chiaro ...
Conosco il significato de CVD. Ignoro il motivo perché ti limiti a dire CVD senza aggiungere la motivazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 08, 2009, 14:12:46 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Sta di fatto che alle frasi che ho riportato, c'è qualcuno che crede ciecamente ....
Se entri in un istituto opportuno troverai qualcuno che si professa Napoleone... voglio sperare tu non ti metta a discuterci tentando di convincerlo del contrario...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Aprile 08, 2009, 14:18:23 pm |
|
Conosco il significato de CVD.
Ignoro il motivo perché ti limiti a dire CVD senza aggiungere la motivazione.
Motivazione: Concetto di rivolozione tecnologiva di The Tramp: "La rivoluzione tecnologica sta nel mettere tutto insieme in una automobile che funziona". Obiezione di pg: anche Pasquale e il suo team sono capaci di mettere tutto insieme e fare un'automobile che funziona ... E' chiaro adesso??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Aprile 08, 2009, 14:20:14 pm |
|
Se entri in un istituto opportuno troverai qualcuno che si professa Napoleone... voglio sperare tu non ti metta a discuterci tentando di convincerlo del contrario...
La verità vi farà liberi .... Giovanni, 8,32
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Aprile 08, 2009, 14:21:41 pm |
|
anch'io non mi sento di associarmi al pg. trovo inesatto il "Si prende roba vecchia che c'è già in casa e la si mette insieme", in quanto secondo me hanno fatto ricerche e studi a non finire per arrivare a fare la prius (tra i tanti coinvolti nel progetto potevan pero' assumere almeno un designer!), in quanto non e' una semplice accozzaglia di motore a benza con un elettrico, ma qualcosa di piu' complicato gestito in maniera si spera ottimale dall'elettronica.
Figa, manco le batterie al litio c'han messo, ancora un po' e mettevano degli accumulatori al piombo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 08, 2009, 14:24:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 08, 2009, 14:29:55 pm |
|
Figa, manco le batterie al litio c'han messo, ancora un po' e mettevano degli accumulatori al piombo!
ah, non c'han le batterie al litio? pensavo di si! cmq pensa che ci danno 8 anni di garanzia pure alle batterie... forse non hanno usato la tecnologia piu' nuova per un fatto di affidabilita'? cmq... chi e' che offre di meglio? tutte le case parlano di propulsione alternativa (tutte!), presentando prototipi e progetti futuri, ma solo poche case finora l'han fatto in grande serie. questo mi fa pensare che non sia poi cosi' facile fare un minestrone con tecnologie pre-esistenti e farlo buono. per questo io ritengo la prius tecnologicamente avanzata (anche se non penso la comprerei)
|
|
|
|
|
pg |
|
Aprile 08, 2009, 14:30:15 pm |
|
Faccio comunque ancora notare che siamo OT dalla prima pagina ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 08, 2009, 14:32:09 pm |
|
Faccio comunque ancora notare che siamo OT dalla prima pagina ..
non ho voglia di andare alla prima pagina per vedere di cosa tratta ufficialmente questo thread! di che si parlava?
|
|
|
|
|
pg |
|
Aprile 08, 2009, 14:38:50 pm |
|
non ho voglia di andare alla prima pagina per vedere di cosa tratta ufficialmente questo thread! di che si parlava? Ciao visto che i motori a benza sono sempre nel nostro cuore vi voglio sottoporre all'attenzione la differenza tra un motore evoluto ed un buon motore meno evoluto... su auto di aprile hano provato la vw scirocco 200 cv contro la megane coupè 180 cv... la differenza nei consumi reali è notevole.... scirocco megane peso 1349 1405 extraurbano 13,205 km/l 11,227 autostrada 11,306 10,831 città 9,901 8,891 ciao ciao ps. che me tocca fà... parlar bene della vw
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|