|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Homer
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 15, 2009, 16:44:22 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Mi spieghi cosa c'entra il cambio con il Secondo Principio??
ma se 54 cv son il 72% della potenza..allora la suddivisione viene fatta "a valle" dell'epicicloidale.. mentre la differenza tra potenza "al motore" e potenza "alle ruote" ..tiene appunto conto delle perdite del cambio e di tutta la catena cinematica..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 15, 2009, 16:45:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma se 54 cv son il 72% della potenza..allora la suddivisione viene fatta "a valle" dell'epicicloidale.. mentre la differenza tra potenza "al motore" e potenza "alle ruote" ..tiene appunto conto delle perdite del cambio e di tutta la catena cinematica..
zio protoplastico.....dov'è il tasto pause?dov'èèèè?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 15, 2009, 18:52:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
zio protoplastico.....dov'è il tasto pause?dov'èèèè?
Prova con la classica telefonata della disperazione " attenzione c'è una bomba nella scuola"!! Magari qualcuno se ne va via..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 15, 2009, 20:34:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma se 54 cv son il 72% della potenza..allora la suddivisione viene fatta "a valle" dell'epicicloidale.. mentre la differenza tra potenza "al motore" e potenza "alle ruote" ..tiene appunto conto delle perdite del cambio e di tutta la catena cinematica..
È tutto documentato del PDF pubblicato dal United States Department of Energy.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Aprile 17, 2009, 23:03:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi viene in mente un bel confronto sicuramente il doppio turbo per i diesel è il non plus ultras della tecnologia la rivista auto ha confrontato la stessa macchina (anche se in tempi diversi) con due motori derivanti dal vecchio 1910 nonchè una macchina molto simile (anche se più leggera) con il nuovo 2.0 ma senza il doppio turbo..... risultati molto interessanti lancia delta tt lancia delta 1.6 mjt fiat bravo 2.0 mjt vel 223 189 213 0-100 7,90 11,30 8,02 0-1km 28,69 33,05 29,32 80 - 120 in 6 8,79 13,44 10,48 consumo autostrada 13,83 13,50 12,79 città 12,20 11,6 10,18 vedendo i consumi è facilmente immaginabile come i 1.200,00 euri di differenza tra la delta 2.0 e la 1.9 tt vengono ammortizzati tralasciando il piacere di guida.... ciao ciao « Ultima modifica: Aprile 17, 2009, 23:05:39 pm da vigggi »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Giugno 14, 2009, 15:25:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
su auto di luglio è stata provata la nuova golf gti e devo dire che i consumi mi hanno stupito extraurbanto 12,816 autostrada 11,206 città 10,307 che dire.... complimentoni.. nell'uso quotidiano nell'articolo si legge che è facile restare oltre i 10 km/l... parlando di un'auto che pesa 1374 kg che da 0-100 ci mette 6,76 e che raggiunge i 241,4 mi sembra un ottimo risultato ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|