|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 08, 2009, 11:58:25 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ok, paolo... se chiedi all'acquaiolo l'acqua com'è.... Anche se vai sul sito Tata ti dicono che la Indica è il top inarrivabile sotto tutti i punti di vista... « Ultima modifica: Aprile 08, 2009, 12:02:04 pm da Laurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 08, 2009, 12:00:09 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Comunque, tutta 'sta disscussione sull'ibrido non è OT??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Aprile 08, 2009, 12:03:25 pm |
|
ok, paolo... se chiedi all'acquaiolo l'acqua com'è....
Anche se vai sul sito Tata ti dicono che la Indica è il top inarrivabile sotto tutti i punti di vista...
Se vado sul sito della Tata, l'espressione "auto rivoluzionaria" non la trovo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 08, 2009, 12:05:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
2) potrei domandarti perchè non hai postato i dati rilevati di consumo della stessa Croma..
Nessuno me lo ha mai chiesto.... Se vuoi ti intrattengo.... Ma a velocità costante cosa fa? tiene sempre la farfalla spalancata (visto che il campio, avrà sempre un rapporto massimo)? fa esplodere le batterie per troppa carica?
Si, tiene la farfalla sempre aperta e regola il regime in base alla potenza richiesta: rapporto più lungo = 120 km/h @ 1000 rpm. Le batterie, una volta raggiunte 64%, non ricevono più carica dal termico, che viene dirottata direttamente alle ruote. Ed ecco perché dico che i motori elettrici sono sempre in funzione. ... e infatti, mi pare che nessuno abbia parlato di rivoluzione tecnologica nel caso dell'uso del velcro nell'industria tessile ...
Oh cavoli, siamo in www.tessile.com?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 08, 2009, 12:05:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, tutta 'sta disscussione sull'ibrido non è OT??
Come tutti gli argomenti, si va sempre OT. Stavola ci ho messo lo zampino anche io. Ma neanche poi tanto.... "I vantaggi della tecnologia"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Aprile 08, 2009, 12:11:15 pm |
|
ho capito... mi stai prendendo p'o culo... No, hai capito male, sono serissimo: il punto è che la Toyota descrive la Prius come una rivoluzione tecnologica, cosa che (IMHO) non è. IMHO, è fondamentalmente un'operazione di marketing per far passare come rivoluzionario qualche cosa che non lo è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Aprile 08, 2009, 12:24:59 pm |
|
^^^
Quindi??
Perchè mi sembra che fino a questo punto siamo d'accordo ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 08, 2009, 12:31:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
il punto è che la Toyota descrive la Prius come una rivoluzione tecnologica, cosa che (IMHO) non è.
La rivoluzione tecnologica sta nel mettere tutto insieme in una automobile che funziona. A parte la Ford e la Nissan che han comprato la licenza dalla Toyota, ad oggi, dopo 14 anni, solo la Honda fa qualcosa di diverso. Stessa cosa vale per il TFSI: i compressori volumetrici e il turbo esistono dall'inizio del 20esimo secolo. Eppure....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Aprile 08, 2009, 12:33:06 pm |
|
La rivoluzione tecnologica sta nel mettere tutto insieme in una automobile che funziona. A parte la Ford e la Nissan che han comprato la licenza dalla Toyota, ad oggi, dopo 14 anni, solo la Honda fa qualcosa di diverso. Stessa cosa vale per il TFSI: i compressori volumetrici e il turbo esistono dall'inizio del 20esimo secolo. Eppure.... CVD, per l'ennesima volta ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 08, 2009, 13:21:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
CVD, per l'ennesima volta ...
Spiega, a parole tue. così non dici niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 08, 2009, 13:35:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spiega, a parole tue. così non dici niente.
Lo sai che è prolisso dai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|