|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2009, 09:13:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Carina... peccato sto cazzo di blu...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 03, 2009, 09:17:05 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
i vivavoce BT integrati nelle macchine viaggiano tra i 250 e gli 800 euro...questo si sposta da una macchina all'altra senza problemi, non mi pare caro...
see, figurati, io per 800 euro mi compro la macchina intera... naa, hai ragione, non e' poi caro, ma lo e' per me, visto che lo userei 2 volte al mese (forse) solo che sono un po' geek e allora appena vedo un gadget del genere mi si rizzano le antennine, ma poi pensandoci bene capisco che non mi serve realmente...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2009, 09:19:34 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
questo è un altro discorso... io in macchina ci vivo parecchio per lavoro e con questo sistema è molto più comodo rispetto all'auricolare (che si scarica molto prima e non si può usare mentre è in ricarica)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 03, 2009, 09:19:52 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
minchia, costa un botto allucinante! ho guardato il sito e devo dire che mi piace ancora di piu' il tube, quello che attacchi al parasole, e lo si trova sugli 80 euro, ma per quello che uso l'auto io (e per quanto io telefoni in auto) mi sa che mi faccio bastare l'auricolare!
Io è per questo che ho preso una autoradio BT... Onestamente non è eccezionale, soprattutto per chi mi ascolta, ma per emergenza ti risolve il problema... Se so che devo viaggiare un po' più a lungo, invece, mi porto l'auriicolare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 03, 2009, 09:23:33 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 06, 2009, 14:08:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Stavo per fare una cazzata. A quanto pare, il DAB in Italia non è per niente sviluppato. Per cui, restando in Blaupunkt (ho degli ottimi sconti per tutta la roba Bosch), ho preso questa: http://www.blaupunkt.com/it/7648011310_main.aspMo' faccio un ruttino e scendo a montarla...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 06, 2009, 15:15:39 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Notavo che tutti oramai han abbandonato i tastini per il volume passando alla manopola come Alpine fa da sempre! molto molto più comoda...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 06, 2009, 15:48:22 pm |
|
Montata.
Per ora pare suonare 1000 volte meglio della mia precedente Sony. S'è inghiottita le rubriche dei telefoni, NON s'è accoppiata con l'iPhone con cui ho fatto una prova, s'è accoppiata tranquillamente con il Touch Diamond e l'e90. Gusti raffinati la ragazza.
Con calma imparerò ad usarla, comunque son soddisfatto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 06, 2009, 16:12:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
molto molto più comoda...
Lo dici a me che ho sempre comprato solo Alpine, o comunque radio solo con manopola (nello Sharan ho montato Panasonic)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 06, 2009, 17:17:11 pm |
|
bravo... hai seguito il consiglio... amen. Se consideri poi che il frontalino sporge un bel po'...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 06, 2009, 17:42:53 pm |
|
potevi fare una foto e postarla...
aspetta che scendo in parcheggio...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 06, 2009, 18:03:24 pm |
|
Eccola!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|