|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 03, 2009, 13:53:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è possibile?si da il caso che io abbia appena comprato una vespa,che di 50 ha solo la targa chiaramente...preventivavo un raduno in austria in giugno,è possibile attraversare la dogana senza rotture di maroni?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 03, 2009, 13:57:12 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
c'è liberta di circolazione nell'Ue , se hai l'assicurazione a posto ( e se la vespa non fa il rumore di una ducati da moto Gp ) e transiti sulle statali perchè dovrebbero farti casini .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 03, 2009, 13:59:10 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
me lo son sempre chiesto anch'io... non mi dispiacerebbe portarmi su un bel booster per fare il tamarro in estate. qua e' pieno di vespe iperrestaurate da 5000euri o di 50ini ai quali ci lasciano tutto di serie, pure i fermi! mi ci vuole qualcosa di veramente ignorante, e cosa meglio di un bel booster da piccolo spacciatore di quartiere?
EDIT: ora che ci penso, quando studiai a ts ricordo un bel po' di 50ini con targa slovena o croata, quindi non penso sarebbe poi molto problematico.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 03, 2009, 13:59:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
c'è liberta di circolazione nell'Ue , se hai l'assicurazione a posto ( e se la vespa non fa il rumore di una ducati da moto Gp ) e transiti sulle statali perchè dovrebbero farti casini .
non so io,magari le vecchie targhe o libretti non sono riconosciute,ci son sempre rotture di maroni all'estero secondo me.. il rumore a stecca,è peggio di una motogp. :-)
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 03, 2009, 14:39:21 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ripeto se il veicolo è targato , è assicurato ed in regola ( vabbè ....) e se si transita su una statale non c'è alcun problema puoi andare dappertutto .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 04, 2009, 15:31:37 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, ci sono un sacco di stranieri che tengono un cinquantino in barca e lo usano quando fanno tappa da qualche parte.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 06, 2009, 09:02:51 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
non so come sia per i ciquantini, ma per le auto la carta verde serve solo per alcuni stati extra-europa che hanno degli accordi con l'italia (marocco, turchia, ecc). se si resta in europa la carta verde dovrebbe essere superflua. o sbaglio?
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|