|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2009, 08:09:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cerco di rispondere un pò a tutti,
l'M3 mi piace, ma se devo prendere quel tipo di auto mi compro un Evo7 o 8 e vaffanculo, cerco qualcosa di diverso L'elise è molto bella ma avendo due figli la vedo improponibile,
la celica non mi piace e provata da passeggero ha un handling che fa cagare un cieco, inoltre non va una ceppa, che la macchina sia dura non è assolutamente un problema e se non fosse abbastanza dura l'assetto glielo faccio io, mi serve soltanto che abbia il condizionatore per i bimbi e poca elettronica o comunque che ne abbia quanta vuole basta che sia completamente disattivabile
La civic type R a prescindere dalle considerazioni estetiche non mi entusiasma, spinge per 2000 giri e stop, a quel punto per prender honda mi compro un rs come quella che avevol a bombo da paura e sono a posto....ma vorrei qualcosa di piu piccolo...
Infine le due peugeot proposte, ho detto che voglio una macchina, non un cancello....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 07, 2009, 08:34:15 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2009, 08:35:49 am |
|
credo che la ford focus non sia quello che sto cercando,
e la peugeot gti imho non è una macchina sportiva, la peugeot ha smesso di fare auto come dico io con il 205 gti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 07, 2009, 09:02:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e la peugeot gti imho non è una macchina sportiva, la peugeot ha smesso di fare auto come dico io con il 205 gti
Stending ovescion (facciamo la 106 rallye dai ) A parte questo, tornando al discorso bambini, posso dire che nei posti posteriori di una 205 stanno più che comodamente, quindi non penso che ci sarebbero problemi con una eventuale C2 (o Swift, o Clio, o Twingo, qualunque compatta a tre porte insomma). Il problema si porrebbe nel caso si volesse far accomodare dietro qualche adulto con problemi di mobilità, ma vale per tutte le auto a tre porte. Quindi, direi che per quello puoi stare tranquillo e scegliere la macchina che preferisci.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2009, 09:04:28 am |
|
guarda quando avevo l'RS daniela è andata in giro con i bimbi...senza grossi problemi, ovvio non è uno stescion ma ci si adatta, non sarà la prima macchina della famiglia per cui dovrà servire a spostarci se l'altra sarà in emergenza...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2009, 09:04:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la celica non mi piace e provata da passeggero ha un handling che fa cagare un cieco, inoltre non va una ceppa,
ma la nuova o la vecchia? se la nuova la 192cv o la normale? se la vecchia la carloz sainz? come caga un cieco?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2009, 09:05:24 am |
|
ma la nuova o la vecchia? se la nuova la 192cv o la normale? se la vecchia la carloz sainz? come caga un cieco? la vecchia è troppo vecchia, la 192 cv.....imho sembra ne abbia 150
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 07, 2009, 09:06:40 am |
|
guarda quando avevo l'RS daniela è andata in giro con i bimbi...senza grossi problemi, ovvio non è uno stescion ma ci si adatta, non sarà la prima macchina della famiglia per cui dovrà servire a spostarci se l'altra sarà in emergenza...
Ecco, piuttosto considera la capienza del baule se devi farci stare il passeggino... Ma pure per quello, se non hai un passeggino modello Enterprise o un subwoofer enorme nel baule, non dovrebbero esserci problemi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2009, 09:21:53 am |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2009, 09:40:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sguif abitabilità: è più che decente, dietro due bambini ci stanno comodissimi (direi che ci stanno decentemente anche due adulti), e il bagagliaio è onesto. E' l'accessibilità posteriore che fa schifo: - sedile passeggero: ha la memoria per la seduta, ma non per lo schienale; se fai entrare qualcuno dietro il sedile torna in posizione ma NON lo schienale: chi si siede davanti se lo trova verticale e deve regolarlo ogni volta. - sedile guida: peggio che di notte, non ha neanche la memoria del sedile, e non ha la leva laterale per spostarlo; per far salire qualcuno dietro bisogna portarlo avanti con la leva sotto il bordo anteriore del sedile, abbattere lo schienale con un'altra leva laterale, e poi, per salire alla guida, ripristinare entrambe le regolazioni. Giramento di balle mostruoso, io devo fare sto mestiere 10 volte ogni sabato, ma per il resto della settimana non tocco o sedili.
Non so la concorrenza come sia messa.
non tanto meglio...per la Y abbatti lo schienale, e si sblocca anche lo scorrimento del sedile in avanti, sale il passeggero dietro, poi riporti su lo schienale, ma per bloccare il sedile devi portarlo tutto indietro comprimendo il passeggero...poi puoi regolarlo in avanti con l'apposito comando. In compenso c'è la memoria dello schienale!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 07, 2009, 09:46:28 am |
|
Ieri ho caricato nel baule, abbattendo lo schienale posteriore, una chaise longue (ovviamente ripiegata) ed un tavolino. Inoltre in questa configurazione ci stanno 4 gomme montate, una tanica, un secchiello, un cric sollevatore ed un casco. VAI EMI!!!
Vabbè, abbattendo lo schienale lo spazio basta e avanza quasi per qualunque cosa, a lui interessa farci stare i bambini però (già postata)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|